Alessia Marcuzzi, marito in difficoltà: cosa è successo?

La conduttrice tv Alessia Marcuzzi ormai da diversi anni è sposata con Paolo Calabresi Marconi, che nelle scorse ore ha vissuto un momento di difficoltà.

Alessia Marcuzzi
Alessia Marcuzzi

Alessia Marcuzzi da anni ormai è sposata con il compagno Paolo Calabresi Marconi e nelle scorse ore l’uomo ha vissuto un piccolo attimo di difficoltà.

Per la Marcuzzi gli scorsi mesi sono stati molto intensi, specialmente perché è stata sempre al centro dell’occhio indiscreto del gossip per via di una presunta relazione con Stefano De Martino, l’ex di Belen Rodriguez.

Dagospia aveva parlato di una possibile storia segreta fra i due, che era stata alla base della fine dell’amore con Belen, che a quanto pare secondo le indiscrezioni del gossip aveva scoperto scambi di messaggi tra i due sull’iPad del fidanzato.

LEGGI ANCHE —>Alessia Marcuzzi, la sua posa non convince: i fan non perdonano

In realtà poi la stessa Rodriguez aveva smentito queste notizie, dicendo che erano state soltanto fake news.

La stessa Alessia aveva dichiarato false le news su di loro sostenendo che spesso e volentieri la gente vuole credere a questi rumors piuttosto che vedere l’evidenza dei fatti, che avrebbe fatto sicuramente capire che fra loro due non c’era niente.

Alessia Marcuzzi, il marito Paolo in difficoltà

Alessia Marcuzzi
Alessia Marcuzzi

Alessia Marcuzzi nelle scorse ore sul suo account ufficiale di Instagram ha voluto postare alcune stories in cui ha mostrato il proprio marito tra le grinfie della figlia Mia.

Attimi di difficoltà per l’uomo che non ha saputo dire no alla bambina, sottoponendosi ad una pettinatura molto particolare.

LEGGI ANCHE —>Alessia Marcuzzi, il consiglio di Maria De Filippi per Temptation Island

La figlia di Alessia Marcuzzi, avuta con l’ex compagno Francesco Facchinetti, ha infatti voluto giocare insieme al marito della Marcuzzi esibendosi in veste di parrucchiera riempiendo la testa di Paolo con piccoli codini.

Paolo Calabresi Marconi
Paolo Calabresi Marconi (Fonte: Instagram Marcuzzi)

In realtà l’uomo sembra comunque assecondare tranquillamente il desiderio della bambina, mostrando il suo lato più dolce.

Negli scorsi mesi si era parlato anche di una crisi che ci sarebbe stata fra lui e la Marcuzzi, ma ormai da diverso tempo marito e moglie appaiono molto uniti specialmente sui social, dove si mostrano non di rado abbandonarsi in coccole e gesti d’amore.

Impostazioni privacy