Chiara Ferragni e Simona Ventura, le due formano una coppia

Chiara Ferragni e Simona Ventura potrebbero ritrovarsi insieme in televisione? Importanti le novità che riguardano le due.

chiara ferragni e simona ventura

Chiara Ferragni e Simona Ventura. Due personaggi che di base sono senza alcun dubbio assolutamente diversi e forse anche un po’ incompatibili. La prima è la regina delle influencer e ha fatto dei social la sua seconda casa e il suo mondo. La seconda è un volto storico della nostra televisione, per quanto ultimamente anche lei si sta adeguando con i tempi e con la modernità. Ma ecco che per le due ci potrebbero essere delle importanti novità. Ma di che cosa si tratta?

LEGGI ANCHE -> Chiara Ferragni a favore dell’amore gay nei cartoni per bambini: le critiche dei fan

Chiara Ferragni e Simona Ventura insieme? Importanti novità

Chiara Ferragni

Secondo quanto riportato e rivelato da Roberto Alessi sul noto quotidiano ‘Libero’, la coppia potrebbe ritrovarsi in un programma televisivo insieme. Queste le parole del noto giornalista: “Pare che Chiara Ferragni, moglie di Fedez, e Simona Ventura abbiano un progetto televisivo che potrebbero realizzare insieme. Il tema potrebbe essere quello della moda, di cui Simona è una super appassionata, mentre l’influencer è una vera propria esperta”. Insomma, un’ipotesi che potrebbe stupire i telespettatori, che di solito però apprezzano sempre novità di questo tipo.

LEGGI ANCHE -> Simona Ventura, ecco la sua casa: l’avete mai vista?

L’idea quindi sembrerebbe essere quella di far incontrare due mondi molto differenti, ossia quello della tv, rappresentato dalla Ventura, e quello dei social, di cui la Ferragni è forse la più grande esponente. Ma dove andrebbe in onda il programma? Anche in questo Alessi lancia l’indiscrezione: “Il progetto interesserebbe Ludovico Di Meo, direttore di Rai 2“. Dunque non resta che attendere quello che accadrà, ma questo confermerebbe alcune voci già uscite un po’ di tempo fa, che parlavano della fashion blogger pronta a sbarcare in Rai. Lo farà in grande compagnia? Lo si vedrà.

https://www.instagram.com/p/CE1l7fmBB3G/?utm_source=ig_web_copy_link

Impostazioni privacy