Benedetta Bellini, moglie Max Giusti: “non sono geloso”

Benedetta Bellini è la moglie di Max Giusti e stanno insieme da oltre 15 anni, ma il conduttore ha fatto una dichiarazione particolare…

Benedetta Bellini

L’amore nello spettacolo è una cosa un po’ particolare perché si è sempre nel mirino del gossip e perché è molto facile cadere in tentazione, ma ci sono alcune coppie storiche che ci lasciano credere che in realtà non è sempre così.

Come Max Giusti e la moglie che condividono una storia d’amore da oltre 15 anni e hanno avuto anche due figli.

Per il celebre conduttore non è il primo amore, infatti è noto che prima dell’attuale moglie avesse una relazione con Selvaggia Lucarelli. 

Su Benedetta si sa davvero poco, non sappiamo neanche che lavoro faccia perché ha decisi di rimanere fuori dai riflettori. Però i suoi account social sono molto seguiti e sappiamo che insieme a marito e figli condivide la grande passione per il tennis.

Leggi anche –> Belen sotto accusa: “sei una privilegiata”

Benedetta Bellini e Max Giusti: la dichiarazione

Max Giusti
Max Giusti, marito Benedetta Bellini

Nonostante il loro sia un amore molto forte, Max ha confessato che loro non sono soliti festeggiare le varie ricorrenze come anniversari o festicciole. Ciò non significa che la loro storia sia meno valida, anzi, pare proprio che Benedetta sia una colonna portante per il marito.

La donna ha dichiarato che Max si è reso conto che la sua carriera lavorativa sia arrivata a un livello molto alto e che ora sia giunto il momento di dedicarsi di più alla sua adorata famiglia. Questo perché spesso trascorre molto tempo lontano da loro, sempre per via degli impegni, e quando fa rientro è sempre parecchio stanco.

Leggi anche –> Boss in incognito, Gabriele Corsi ESCLUSIVA: “un’esperienza commovente”

Dopotutto Max vanta una carriera molto lunga e altrettanto brillante e forse ora è arrivato il momento che si prenda un po’ di meritato riposo.

Nel frattempo stasera lo vedremo in tv su Rai 2 a condurre Boss in incognito, sesta edizione del reality che ha preso spunto da quello americano “undercover boss.” 

Quindi, il momento per riposare arriverà, ma non è ora!

Impostazioni privacy