Chiara Ferragni a favore dell’amore gay nei cartoni per bambini: le critiche dei fan

Chiara Ferragni si è espressa contro l’omofobia e in particolare in favore alle scene di baci tra persone dello stesso sesso, anche nei cartoni animati.

Chiara Ferragni
Chiara Ferragni (Instagram)

Chiara Ferragni, da sempre molto aperta sulle tematiche LGBT, ancora una volta non ha deluso le aspettative. Tuttavia questa volta il dibattito è piuttosto spinoso, almeno per alcuni: si è parlato, infatti, di un film animato che ha fatto molto discutere.

Si tratta del nuovo cartone animato targato Disney uscito lo scorso 19 agosto, Onward. In particolare è finita al centro delle polemiche una particolare scena del film, dove una poliziotta di nome Officer Specter, afferma di avere una compagna; questa la motivazione di tanto scalpore sui social, dove si è diffuso il video.

Chiara ha voluto dire la sua esponendosi sull’educazione dei bambini alla tolleranza contro l’omofobia e rispondendo anche domande sul suo bambino.

LEGGI ANCHE -> Chiara Ferragni è incinta? La risposta fa pensare

Chiara Ferragni a favore dell’amore gay nei cartoni

Chiara Ferragni
Chiara Ferragni

Tra una critica e l’altra l’influencer ha ricevuto anche molti commenti positivi e concordi con le sue idee; Chiara si è scagliata contro coloro che hanno criticato il film Disney: “Se un bambino vede due uomini baciarsi non diventa gay. Forse però cresce pensando che due uomini si possono amare come siamo abituati a vedere un uomo che ama una donna, ed allo stesso modo come una donna può amare una donna – ha scritto la Ferragni sui social – Se crescendo capisce di essere gay si sentirà più accolto da una società in cui l’amore è amore, senza bisogno di etichette. Avrà meno paura ad essere se stesso, ad esprimere i suoi sentimenti e capirà che non deve sentirsi sbagliato, e che l’amore è sempre giusto. Che problema c’è se viene insegnato un amore senza confini?” ha sottolineato l’influencer.

LEGGI ANCHE -> Chiara Ferragni e Giulia De Lellis: incontro o scontro in Sardegna?

 

Visualizza questo post su Instagram

 

👼🏼

Un post condiviso da Chiara Ferragni ✨ (@chiaraferragni) in data:

Qualche utente, malignamente, le ha chiesto poi come avrebbe intenzione di rispondere alle eventuali domande del figlio Leo, davanti ad una scena in cui due uomini si baciano. Chiara ha seplicemente replicato che risponderebbe semplicemente che sono due persone che si amano e ha aggiunto che commenti come questi la inorridiscono.

Impostazioni privacy