Michelle Hunziker, il consiglio a Nina Zilli: “Sposalo!”

La conduttrice televisiva Michelle Hunziker ha dato in pubblico un prezioso consiglio all’amica Nina Zilli tramite i social. Ecco che cosa è successo.

Michelle Hunziker
Michelle Hunziker (Fonte: Instagram ufficiale)

Michelle Hunziker, conduttrice di grande successo ha voluto dare un prezioso consiglio a Nina Zilli usando come mezzo i social.

Questo per la Hunziker è stato un periodo molto intenso e dopo aver lavorato per qualche tempo in Germania è ritornata finalmente in Italia e si è data da fare con un progetto importante.

La donna infatti ha avviato un piccolo mercatino con vari vestiti e accessori del marito Tomaso Trussardi, di se stessa e dei suoi bambini, per scopo benefico.

LEGGI ANCHE —>Michelle Hunziker tra fulmini e saette: svelato il suo lato “oscuro”

Con la somma ricavata infatti la donna ha intenzione di aiutare le famiglie in difficoltà di Bergamo, che hanno vissuto maggiormente il peso del coronavirus sulle loro spalle, e anche per le vittime di violenza.

A quanto pare questo evento è già stato un grandissimo successo, portando grande soddisfazione alla Hunziker.

Michelle Hunziker, il messaggio per Nina

michelle hunziker
Michelle Hunziker

Nelle scorse ore Michelle Hunziker ha pubblicato alcune storie sul suo account ufficiale di Instagram in cui si trovava in compagnia di Daniele Lazzarin, fidanzato di Nina Zilli.

L’uomo, che è un volto molto noto e importante della musica che ha scritto pezzi per Rovazzi e collaborato anche con nomi come Fiorello o Fedez, a quanto pare avrebbe anche un altro talento.

Nelle immagini infatti la Hunziker e Lazzarin  parlando del fatto che stanno collaborando insieme per creare alcuni contenuti e l’uomo appare accanto a lei in veste di parrucchiere.

LEGGI ANCHE —>Michelle Hunziker, è preoccupata: “Non sapevo nulla davvero”

Scherzando la conduttrice televisiva ha puntato l’attenzione sul fatto di quanto Lazzarin sia in realtà un uomo da sposare, taggando nelle stories anche la compagna di lui Nina Zilli.

Michelle Hunziker e Daniele Lazzarin
Michelle Hunziker e Daniele Lazzarin (Fonte: Instagram della conduttrice)

Ridendo Michelle invita la Zilli a sposarlo, mentre l’uomo dice affranto che in realtà è proprio Nina che si oppone a questa decisione e la conduttrice ribatte dicendo che è questione di tempo.

Una parentesi molto simpatica, ironica e divertente, che pone la Hunziker anche in veste di una strampalata Cupido.

Impostazioni privacy