Simona Ventura, la sua ironia conquista i social network

Simona Ventura continua a essere protagonista sui social network. Ecco l’ultimo scatto con cui ha fatto sorridere i suoi fan.

simona ventura

Simona Ventura è senza alcun dubbio uno dei personaggi del mondo della televisione più discussi, chiacchierati e amati. Il suo futuro si sta via via sempre più chiarendo e delineando, tanto che ora si sa che la nota conduttrice sarà protagonista di una nuova trasmissione. SuperSimo però è anche grande protagonista in primis sui social network. Ed è proprio, attraverso una foto, che ha conquistato i suoi fan. Ma che cosa è successo?

LEGGI ANCHE -> Simona Ventura pronta al grande passo con Giovanni Terzi?

Simona Ventura, ecco la foto che conquista tutti con ironia

Simona Ventura

La presentatrice si sta ancora godendo questo periodo di vacanze, di relax e di tranquillità. Nonostante questo però non perdere occasione per condividere con tutti i suoi follower scatti, contenuti e molto altro. Ad attirare l’attenzione dei suoi seguaci stavolta è stata una sua immagine in costume intero, che mette, per l’ennesima volta, in evidenza un fisico invidiabile nonostante il tempo che passa. Ma a far sorridere i fan è un altro dettaglio. Di che cosa si tratta?

https://www.instagram.com/p/CDTeIeinR_o/?utm_source=ig_web_copy_link

LEGGI ANCHE -> Simona Ventura, ecco le sue precauzioni: “Non si sa mai”

“Sono in… ma anche un po’ al… VERDE”, questa la didascalia scelta dalla Ventura per accompagnare la foto. Ed è su questa frase che si è concentrata l’attenzione di tutti i suoi follower. Un’ironia che è davvero piaciuta e che ha attirato molti mi piace e commenti. Ed ecco che il post è diventato virale nel giro di pochissimo tempo, come dimostrato dai quasi 15mila like. Insomma, Simona sa davvero ancora il fatto sua e anche sul web è un’autentica star. I telespettatori però non vedono l’ora di poterla rivedere in quella che è la sua casa, ossia il piccolo schermo.

Impostazioni privacy