Casa Simona Ventura, un attico mozzafiato: la cura di ogni dettaglio

Casa Simona Ventura è da sogno, ci vive con il compagno e i figli, si trova a Milano e gode di una vista strepitosa quasi da ogni angolo.

Simona Ventura
Casa Simona Ventura

Da una conduttrice elegante e curata come lei non potevamo aspettarci un casa diversa da quella che ci mostra di tanto in tanto nei suoi scatti.

Si trova a Milano, ed è un attico molto spazioso nel quale ogni dettaglio è stato curato in modo maniacale. Parquet e arredo bianco, una libreria ricoperta di trofei e la cucina sempre bianca nella quale si ritrae mentre stuzzica qualcosa o cucina e il suo angolo fitness. Perché come tutti sappiamo, la bella Simona, cura molto la sua forma fisica. Per non parlare poi della sua curatissima cabina armadio, nella quale ripone tutte le sue scarpe.

Non può assolutamente mancare il suo angolino di bellezza, con un ampio specchio in tinta con l’arredo, ovviamente bianco.

Leggi anche –> Simona Ventura: la dedica i suoi figli commuove il web

Simona Ventura, l’amore con Giovanni terzi: matrimonio alle porte

simona ventura
Simona Ventura

La dolce SuperSimo ha un compagno dal 2018 con il quale sta vivendo un amore immenso e infatti, i due, si sposeranno a breve. Ad annunciarlo è stata proprio lei.

Il motivo per il quale la loro unione non è ancora stata ufficializzata è semplicemente per via del lockdown appena passato. Non si sa il giorno esatto, ma con ogni probabilità si svolgerà a Rimini, che pare sia la città del cuore dei due innamorati.

Leggi anche –> Simona Ventura 25 anni fa, non crederete ai vostri occhi

Inoltre, Simo, ha in programma nuove proposte lavorative e siamo tutti curiosi di sapere cosa le riserverà il futuro.

Nell’attico a Milano ci vive proprio con il suo caro Giovanni e i figli vivono in un ambiente estremamente sereno. Ce lo dimostrano anche le foto che la conduttrice pubblica sul suo account instagram che è aggiornatissimo.

Impostazioni privacy