Belen Rodriguez finisce sotto accusa: “Sei una privilegiata”

Belen Rodriguez finisce per l’ennesima volta nel mirino delle critiche e delle polemiche. Ma che cosa è successo questa volta?

Belen Rodriguez Instagram

Belen Rodriguez è senza alcun dubbio un personaggio che fa sempre e comunque parlar di sé. Quella che sta per terminare è stata per lei un rapporto a dir poco particolare. Chiaro il riferimento alla sua rottura, oramai definitiva e senza appello, con Stefano De Martino. L’argentina è finita per l’ennesima nel mirino delle critiche. Questa volta non c’entra la sua vita sentimentale e qualche suo nuovo presunto flirt. Ma allora che cosa è successo e di che cosa si tratta?

LEGGI ANCHE -> Belen Rodriguez, retroscena sul suo matrimonio: ma che cosa è successo?

Belen Rodriguez, polemiche su di lei: ma che cosa è successo?

Belen Rodriguez

L’argentina è infatti finita al centro della polemica per aver, ingenuamente e forse anche senza pensarci troppo, svelato di aver avuto i risultati del suo tampone in 24 ore. La modella, al ritorno dalle sue vacanze in Spagna, si è sottoposta all’esame che è risultata negativa. Ma l’attenzione si è concentrata sul poco tempo che Belen ha dovuto attendere. In molti hanno considerato questo uno schiaffo a tutti i lavoratori che devono aspettare molto di più per sapere le proprie condizioni di salute.

LEGGI ANCHE -> Belen Rodriguez troppo magra? L’ultima foto desta qualche sospetto

Ad arrabbiarsi, per esempio, è stato un tassista di Capri che è intervenuto ai microfoni de ‘Il Fatto Quotidiano. Queste le sue parole: “Ancora nessuno mi ha contattato ufficialmente per dirmi se sono negativo o positivo al Covid. Ora la febbre mi è passata e sto benissimo, ma la situazione sta creando notevoli danni economici a me e a tutta la famiglia“. Insomma, una situazione davvero molto delicata e particolare. Ed ecco, quanto svelato dalla Rodriguez, non può non scatenare reazioni di un certo tipo e molte polemiche. Belen darà qualche spiegazione?

Impostazioni privacy