Max Giusti, una ragazza dal suo passato: una storia assurda

Max Giusti ha ricevuto una sorpresa inaspettata sul palco di Cerveteri: una ragazza direttamente dal suo passato, nata in circostanze incredibili.

Max Giusti
Max Giusti

Max Giusti e una ragazza di nome Martina sono legati da una storia incredibile che li ha visti protagonisti, ben 18 anni fa. In realtà si parla anche di Daniela, che all’epoca aveva 28 anni ed era incinta, da 7 mesi, di Martina.

Il 17 agosto del 2002 Max si esibiva nello spettacolo Lo scemo del villaggio globale nello stabilimento balneare “Il Pareo” di Marina di San Nicola. Tra il pubblico, quella sera, c’era proprio Daniela, una ragazza incinta, con alcuni suoi amici, tutti fan di Giusti.

Quella sera si stavano divertendo moltissimo e ridevano di gusto alle battute del comico, tanto che lui stesso aveva notato il gruppetto. Ad un certo punto, tuttavia, sono dovuti andar via di corsa: Daniela aveva le doglie.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE -> Max Giusti svela il suo futuro: “Cerco nuove emozioni”

Max Giusti e Martina: una storia incredibile

Max Giusti

La mamma di Martina, che oggi ha 18 anni, ha riso talmente tanto durante lo spettacolo del comico che la sua bimba è voluta nascere, molto prima del previsto. Daniela ha raccontato a Il Messaggero di aver avvertito dei dolori, dopo aver molto riso, e di aver intuito, poco dopo che era arrivato il momento; Martina è nata, infatti, poche ore dopo, all’Aurelia Hospital.

Nata dalle risate“, così hanno definito sui giornali la piccola Martina 18 anni fa. Ieri sera è arrivata la sorpresa per lei e per Giusti; il suo agente Andrea Bianco ha organizzato un incontro sul palco tra Max e Martina a loro insaputa.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE -> Max Giusti confessa: il figlio l’ha salvato dal Covid

Max si è esibito sul palco di Cerveteri e, proprio qui, è arrivato l’incontro con la bambina, oggi 18 enne, nata “grazie al suo spettacolo”. Tutto merito dell’agente del comico e di mamma Daniela, che si sono accordati senza dire niente alla ragazza e a Giusti, che si sono emozionati molto per la sorpresa.

Insomma, un incontro che gli ha cambiato senz’altro la vita, un aneddoto che non dimenticherà mai più.

Impostazioni privacy