Alessia Marcuzzi, incidente per la conduttrice: cosa accade?

La conduttrice televisiva Alessia Marcuzzi a quanto pare è stata vittima di un piccolo incidente avvenuto in casa sua. Ecco cosa è successo alla donna.

Alessia Marcuzzi Instagram
Alessia Marcuzzi, instagram

Alessia Marcuzzi, conduttrice televisiva di successo pare abbia avuto un piccolissimo incidente mentre si trovava nella sua abitazione.

La Marcuzzi in questi ultimi giorni si sta davvero godendo momenti di relax prima del suo ritorno televisivo, che dovrebbe avvenire ormai molto breve quando si troverà alla conduzione del famoso programma Temptation Island.

Ultimi scampoli di un’estate bellissima passata tra il mare e la montagna in compagnia delle persone che ama di più e del suo compagno Paolo Calabresi Marconi.

LEGGI ANCHE —>Alessia Marcuzzi pronta a parlare: ecco la verità su Stefano De Martino

Di loro in passato si era parlato di una crisi, ma a quanto pare questa, se mai è realmente avvenuta, sembra del tutto ormai passata perché spesso e volentieri i due si mostrano in atteggiamenti molto uniti e vicini.

Purtroppo la Marcuzzi si è stata anche protagonista di un altro gossip, che l’aveva vista in veste di amante di Stefano De Martino, l’ex di Belen Rodriguez, di cui Dagospia aveva dato la notizia che quest’ultima avesse ritrovato delle prove schiaccianti sull’iPad del compagno che riguardavano chat tra i due.

Tale rumors poi è stato smentito dalla stessa Rodriguez che di fatto ha parlato invece di fake news.

Alessia Marcuzzi, la perdita di equilibrio

Alessia Marcuzzi Instagram
Alessia Marcuzzi

Nelle scorse ore la conduttrice Alessia Marcuzzi ha pubblicato sul suo account ufficiale di Instagram alcune stories in cui dopo aver fatto allenamento stava giocando facendo una prova di equilibrio e di sensualità in piedi su un muretto, in una posa un po’ pericolosa.

LEGGI ANCHE —>“Stefano De Martino e Alessia Marcuzzi hanno mentito”: nuove ombre

Sono bastati infatti pochissimi secondi prima che la donna cadesse dal muretto, un piccolissimo incidente che probabilmente non si aspettava ma che fortunatamente non ha avuto nessun esito negativo e la donna infatti è caduta in piedi e ha iniziato a ridere subito di sé stessa.

Alessia Marcuzzi
Alessia Marcuzzi (Fonte: Instagram)

Niente paura dunque per la conduttrice, che fortunatamente non si è fatta male ma ha solo messo in mostra il suo lato più giocherellone e comico.

Impostazioni privacy