Selvaggia Lucarelli, che attacco a Francesco Gabbani

Selvaggia Lucarelli questa volta si è scagliata contro Francesco Gabbani. Ma che cosa ha detto? Le sue parole scatenano polemiche.

Selvaggia Lucarelli Francesco Gabbani

Selvaggia Lucarelli non è certo una che le manda a dire e che non fa troppi giri di parole. L’opinionista non si nasconde dietro un dito ed esprime sempre le sue idee. Ultimamente la donna si è scagliata contro tutti i vip che si sono recati in Sardegna e che hanno contratto il Covid-19, come, ad esempio, Federico Fashion Style. Stavolta però ha messo nel mirino un cantante molto noto e famoso. Ma di chi si tratta?

LEGGI ANCHE -> Selvaggia Lucarelli all’attacco su Instagram: nel mirino anche Damante e Moser

Selvaggia Lucarelli, parole dure su Francesco Gabbani: che cosa ha detto?

Selvaggia Lucarelli

A finire nel mirino della Lucarelli è stato Francesco Gabbani. Le parole sono state davvero molto dure e pesanti: “Già Gabbani è un guitto scarsissimo, se poi lo fai salire su un palco dopo Mahmood gli fai davvero del male“. Una critica vera e propria all’artista, che intanto fa sempre parlare per la sua vita privata e sentimentale. Ma ecco che la reazione dei suoi fan è stato a dir poco immediata ed è arrivata proprio su Twitter.

LEGGI ANCHE -> Selvaggia Lucarelli, insultata sul profilo del figlio: lei reagisce così

Peccato che abbia vinto due Sanremo e che venda milioni di dischi”, “Non capisco perché questo insulto gratuito a Gabbani.. sia lui che Mahmood sono dei grandi artisti”, “Selvaggia, condivido quasi sempre ciò che dici, ma stavolta no. Mahmood e Gabbani sono entrambi fantastici. Grandi artisti e tra l’altro, i miei preferiti“: questi alcuni dei commenti arrivati. Insomma, la Lucarelli stavolta pare davvero averla sparata un po’ troppa grossa, scatenando polemiche. Ma chissà se a volerle rispondere sarà lo stesso Gabbani. Non resta che attendere quel che accadrà. Di certo c’è chi sa fin troppo bene come far parlare di sé.

Impostazioni privacy