Home Senza categoria Wilma Goich, il suo dramma in diretta tv: “Ho perso tutto”

Wilma Goich, il suo dramma in diretta tv: “Ho perso tutto”

ULTIMO AGGIORNAMENTO 12:31
CONDIVIDI

Wilma Goich ha raccontato il suo grande dramma in diretta tv. Le sue toccanti parole hanno davvero commosso e colpito tutti.

wilma goich

Oggi è stato il giorno della prima puntata di ‘Storie Italiane‘. Al timone della trasmissione che caratterizzerà le mattinate di Rai Uno c’è anche per questa stagione Eleonora Daniele. L’attenzione però si è concentrata però sulla sua prima ospite di questa nuova edizione. In studio è stata infatti presente Wilma Goich. La cantante ha parlato e ha raccontato quello che è stato il suo vero grande dramma. Le sue parole sono state davvero molto toccanti.

LEGGI ANCHE -> Wilma Goich: “Sono scesa dal palco”

Wima Goich, racconto toccante in diretta: le sue parole sono commoventi

La 74enne, ex moglie di Edoardo Vianello, ha parlato della scomparsa della figlia Susanna, avuta propria con l’artista. Una vera e propria tragedia su cui la donna, senza nascondere il suo dolore, è voluta tornare durante la trasmissione. Queste le sue parole: “Aveva una sciatica che non passava, così ha fatto degli esami e da un cavillo è venuto fuori un tumore al polmone. Ho scoperto in farmacia, per puro caso, che aveva già metastasi alle ossa. Per tutti noi è stato uno choc. Lei se ne è andata in un mese“. Frasi che hanno commosso il pubblico da casa, ma anche la stessa Eleonora Daniele.

LEGGI ANCHE -> Edoardo Vianello, dolore per la figlia Susanna: “Nemmeno l’ultimo saluto”

Wilma Goich si è dunque lasciata andare a un pianto liberatorio e commosso, ma ha voluto, in certo senso, ringraziare sua figlia Susanna, perché dopo la sua morte sono accadute cose belle a livello professionale: “Ci siamo detti in più di un’occasione: Susanna si sta dando da fare dal cielo. Lei mi manca, ma è come se fosse sempre con me e accanto a me“. Parole commoventi e toccanti, che hanno caratterizzato la prima puntata di ‘Storie Italiane”.