Wilma Goich: “Sono scesa dal palco”

Wilma Goich ospite questa mattina di Storie Italiane racconta il perchè i Vianella si sono sciolti.

Wilma Goich
Wilma Goich

Questa mattina a Storie Italiane, il programma di rai uno condotto da Elenora Daniele è ospite la cantante romana che per tanti anni ha formato il duo dei Vianella con Edoardo Vianello, ex marito e padre di suo figlio.

Ad oggi l’ex coppia non canta più insieme a causa di uno sgarbo che l’uomo avrebbe fatto alla sua ex moglie durante il compleanno degli ottant’anni. Di cosa si tratta?

Leggi anche: PAOLO BROSIO CONTRO ACHILLE LAURO

Wilma Goich: “Non canterò più con Edoardo”

Wilma Goich

Wilma Goich ospite questa mattina di Storie Italiane, racconta perchè non canterà più con Edoardo Vianello, suo ex marito. La coppia che per undici anni ha formato il duo dei Vianella si è definitivamente sciolto a causa di un gesto che l’ex marito avrebbe fatto alla donna durante il suo compleanno.

“Eravamo sul palco e dopo aver cantato una canzone, ha fatto salite la moglie dicendo i Vianella si rinnovano e io sono scesa dal palco. Dopo quelle parole ho detto ai figli che non canterò mai più” queste le parole della cantante romana ai microfoni di rai uno.

La donna infatti si è sentita molto ferita dalle parole del suo ex marito che forse con ingenuità ha sminuito il suo ruolo davanti a tanti loro colleghi.

“Lui non si è reso conto di quello che ha detto, ma per me è stata una mancanza di rispetto” ha concluso infine la cantante romana.

Leggi anche: ANDREA MONTOVOLI E IL SUO PASSATO

Tra poco le parole della nuova moglie

Ma non è ancora tutto, tra poco ci sarà anche un messaggio della nuova moglie di Edoardo Vianello: Elfrida, che a detta della sua ex moglie avrebbe la colpa di aver allontanato l’ex marito dalla loro carriera musicale.

Prima però arriva la replica di Vianello che ammette: “Wilma saltava spesso le prove” parole che provocano l’ilarità della cantante presente in studio.

“Conosco Edoardo meglio di tutte le altre e sono pronta a rispondere a le tue domande” queste le parole della moglie di Edoardo Vianello che come anticipato dalla conduttrice nella mattinata di domani sarà presente in studio per chiarire tutto.

 

 

 

Impostazioni privacy