Wilma Goich su Edoardo Vianello: “Ci vogliono divisi”

Wilma Goich su Rai 1 torna a parlare di Edoardo Vianello, a Storie Italiane stupisce tutti con una rivelazione: “Qualcuno ci vuole divisi”.

Wilma Goich su Edoardo Vianello

Wilma Goich è ospite di Storie Italiane per commentare la prima puntata della Settantesima edizione del Festival di Sanremo, la cantante ha stupito tutti parlando del suo ex marito.

Wilma Goich su Edoardo Vianello

Wilma Goich su Edoardo Vianello

Albano e Romina hanno entusiasmato tutti tornando insieme a calcare i palchi di tutto il mondo, tuttavia la loro non è l’unica coppia d’ora della musica italiana.

Ancora prima di loro le scene della musica italiana erano occupate da un’altra coppia, quella di Wilma Goich ed Edoardo Vianello, i due dopo un breve ritorno nel 2018 sono di nuovo distanti e la cantante spiega il motivo.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE-> EDOARDO VIANELLO E IL PARENTE FAMOSO: DI CHI SI TRATTA?

A Storie Italiane ieri, 4 febbraio 2020, è stato ospite Edoardo Vianello e per questo motivo Eleonora Daniele ha detto: “Vi vorrei qui insieme”. La risposta di Wilma Goich ha stupito tutti: “Non dirlo a me, c’è qualcuno che ci vuole separati“.

La polemica

La scorsa primavera Wilma Goich aveva lanciato la sua prima stoccato a Vianello da Caterina Balivo a Vieni da me, dove ha ammesso: “Lui è stato il mio primo amore”.

Il matrimonio tra i due non è andato come la cantante si aspettava, il cantante è stato infedele durante le nozze ed ecco cosa ha detto la Goich: “Lui era molto ambito, ma io ero innamorata e l’ho perdonato un po’ all’inizio”.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE->EDOARDO VIANELLO, TUTTO SULLA NUOVA MOGLIE

Edardo Vianello ha poi conosciuta un’altra donna, “Lei era bella, molto più vamp, forse si era stancato della ragazzina ha rivelato ai microfoni di Vieni da me.

Infine la stoccata: “Lei però era gelosa che io e Edoardoc antavamo insieme alla fine è riuscita a separarci“. Il suo intervento a Storie Italiane ricalca un po’ la stessa linea, che stia parlando di Elfrida Ismolli la donna sposata nel 2006 da Vianello?

Impostazioni privacy