Casa Milly Carlucci, l’avete mai vista? Incredibile l’interno

Casa Milly Carlucci è super chic, il connubio perfetto tra classico e moderno, dove i figli sono cresciuti e ora vive con il marito.

Ballando con le stelle 2020
Ballando con le stelle 2020

Una donna di successo che però per arrivare al suo livello ha dovuto fare immensi sacrifici, oggi vive in una casa completamente singolare e arredata meravigliosamente bene.

Vive con il caro marito, ma lì sono cresciuti anche i due figli Patrick e Angelica.

Ogni stanza ha il suo perché e non mancano i libri e i premi da lei vinti nel corso della sua carriera televisiva. 

Parquet ovunque, tendaggi e tappetti di pregio, arredamento moderno, tutto in bianco ma non possono certo mancare alcuni pezzi d’epoca e le varie fotografie che rendono l’ambiente familiare a tutti gli effetti. Il luogo perfetto dove trascorrere il tempo libero.

Leggi anche –> Angelica Donati, figlia Milly Carlucci: cosa fa oggi?

Una famiglia molto unita

Figlia Milly Carlucci
Figlia Milly Carlucci

Casa Milly Carlucci, che oramai è abitata solo da lei e da Angelo, hanno vissuto i suoi due figli dei quali è orgogliosissima. Infatti, Angelica è diventata un‘imprenditrice di successo, seguendo le orme del padre e vive all’estero, ma non vuole lasciare mamma Milly troppo tempo senza di lei, ed è per questo che spesso torna in Italia a farle visita. Come lo sappiamo? attraverso l’account social delle due donne, che pubblicano l’avvenimento con una foto.

Leggi anche –> Ballando con le stelle 2020: cosa cambierà?

In questa casa meravigliosa nella capitale, Milly trascorre i suoi momenti di relax e si gode il suo immenso successo. La regina della Rai tornerà il prossimo 12 settembre con Ballando con le stelle, programma storico che vede come protagonisti ballerini che si cimenteranno in esibizioni stupende.

A causa della pandemia c’erano stati dei problemi perché sembrava che un ballerino avesse contratto il virus, ma la Milly ha dichiarato attraverso un video sul suo account ufficiale che tutti loro sono risultati negativi al tampone, dunque la trasmissione si farà, anche se con delle restrizioni, ad esempio non ci sarà il pubblico presente ad applaudire.

Impostazioni privacy