Stasera in tv, film e programmi Sky: in onda oggi 7 settembre 2020

Vuoi scoprire cosa verrà trasmesso stasera in tv dai più amati canali Sky? Ecco quale sarà la scelta proposta per tutti gli abbonati oggi 7 settembre 2020.

Alessandro Borghese segreto

Oggi su Sky andrà in onda una programmazione molto varia che saprà coinvolgere il pubblico di abbonati e soddisfare la propria curiosità e voglia di relax.

In onda su Sky Uno verrà trasmessa una puntata di Alessandro Borghese 4 ristoranti Milano, programma a tema culinario dove si sfidano alcuni ristoratori di una determinata area geografica del nostro paese per decretare il titolo di migliore, scelto dal famoso chef.

Borghese in realtà è un volto davvero molto amato e apprezzato dal pubblico, specialmente da quello femminile, diventato un vero e proprio sex symbol e arrivato al successo grazie alla sua simpatia, bravura e fascino.

LEGGI ANCHE —>Alessandro Borghese cuore d’oro: a chi è rivolto quel pensiero

In onda su Sky Cinema 1 verrà trasmesso invece il film drammatico dal titolo Gli anni più belli, la pellicola Italiana diretta da Gabriele Muccino e che ha un cast di attori di talento tra cui Pierfrancesco Favino, Micaela Ramazzotti, Claudio Santamaria, Kim Rossi Stuart e Nicoletta Romanoff.

In onda sul canale dedicato alla famiglia, Sky Family, verrà trasmesso il film d’azione Karate Kid – La leggenda continua, con Jackie Chan.

Stasera in tv, i programmi Sky del 7 settembre 2020

Keanu Reeves
Keanu Reeves (Fonte: Getty Images)

Sul canale Sky Romance oggi verrà proposta la commedia sentimentale intitolata Destinazione matrimonio del 2018, con Winona Ryder e Keanu Reeves.

Mesi fa aveva raggiunto un discreto successo il sosia dell’attore Reeves, un brasiliano che aveva fatto letteralmente impazzire il web essendo praticamente quasi del tutto identico all’uomo.

LEGGI ANCHE —>Mel Gibson, le accuse pesantisi inguaiano la star di Stranger Things

Su Sky Collection questa sera invece verrà trasmesso il film di animazione Cattivissimo me 2, che saprà entusiasmare il pubblico di più piccoli, ma anche gli adulti.

In onda invece su Sky Action verrà proposta la pellicola horror e fantastica dal titolo Hansel e Gretel – Cacciatori di streghe.

Per gli amanti delle serie televisive invece questa sera sarà proposta una nuova puntata di Emergence alla sua prima stagione con l’episodio Nessuna via d’uscita.

Impostazioni privacy