Alessandro Borghese come non lo avete mai visto: tra muscoli e tatuaggi

Ha fatto davvero scalpore il selfie di Alessandro Borghese che il noto chef ha pubblicato qualche giorno fa su Instagram: nessuno l’ha mai visto così.

alessandro borghese
Alessandro Borghese

In televisione ed in cucina è un personaggio estroso, uno chef tra i più rinomati e di successo del mondo culinario: Alessandro Borghese, però, nasconde un’anima rock che nessuno si sarebbe mai aspettato.

Il figlio di Barbara Bouchet ha quindi deciso di sorprendere tutti i suoi numerosissimi fan e follower su Instagram postando un’immagine in cui mette in mostra il suo fisico: nell’immagine si vede il noto conduttore televisivo senza maglietta e ciò che si vede sotto è un mix di muscoli e tatuaggi!

LEGGI ANCHE -> Alessandro Borghese e il nuovo ristorante: la foto sui social è bollente

Alessandro Borghese, foto tra muscoli e tatuaggi su Instagram

Alessandro Borghese segreto

L’immagine, che è subito diventata virale sui social, ha sorpreso tutti i suoi numerosissimi fan e follower dal momento che, come sappiamo, non siamo soliti vederlo in questo modo bensì dietro ai fornelli o i giro per ristoranti (4 Ristoranti è del resto uno dei suoi programmi di maggior successo), oppure davanti ad una telecamera in qualità di conduttore e giudice.

LEGGI ANCHE -> Alessandro Borghese in crisi profonda: il dramma dello chef

 

 
 
 
 
 
Visualizza questo post su Instagram
 
 
 
 
 
 
 
 
 

C’è chi zooma e chi mente! Those who zoom and those who lie! hahahahahahaha 😉

Un post condiviso da Alessandro Borghese Official (@borgheseale) in data:

Insomma, la foto a torso nudo ha lasciato tutti a bocca aperta: tra muscoli e numerosi tatuaggi disseminati lungo tutto il corpo, Borghese conferma quello in molti già pensavano: il suo animo è un mix ben assortito di genio e sregolatezza, un vero e proprio maestro estroso e sicuramente riconoscibile, sia nella sua immagine sia soprattutto nel suo modo di cucinare.

I commenti sotto questo post del resto parlano chiaro: l’affetto è più che mai ai massimi livelli.

Impostazioni privacy