Aurora Ramazzotti, brutta notizia per i suoi fan: il motivo

Aurora Ramazzotti è tornata, ancora una volta, sotto la luce dei riflettori e della ribalta. Questa volta però la notizia non è positiva.

Aurora Ramazzotti

Aurora Ramazzotti sta sempre più diventando un personaggio. A 23 anni la ragazza sta cercando di staccarsi di dosso l’etichetta di figlia d’arte. Un qualcosa di molto complicato, visto anche cosa è recentemente successo sui social network. La figlia di Michelle Hunziker ed Eros Ramazzotti però guarda avanti. Tutto è testimoniato dal fatto che la nativa di Sorengo si è comunque affermata sia come influencer che come speaker radiofonico. Ed è proprio sotto questo punto di vista che arrivano brutte notizie. Ma di che cosa si tratta?

LEGGI ANCHE -> Aurora Ramazzotti, il momento per lei è davvero difficile

Aurora Ramazzotti. che brutta notizia per lei: ma che cosa è successo?

Aurora Ramazzotti

Tutto è legato al suo lavoro a ‘Rtl 102.5’. Un lavoro però che per la prossima stagione potrebbe non esserci più. Infatti, secondo quanto riportato e rivelato dal noto settimanale ‘Chi’, la bella Aurora sarebbe stata letteralmente spodestata. Al suo posto infatti dovrebbe esserci Paola Di Benedetto, vincitrice dell’ultima edizione del ‘Grande Fratello Vip’. Ma a che cosa è dovuta questa decisione forse un po’ inattesa?

LEGGI ANCHE -> Aurora Ramazzotti, che replica a Selvaggia Lucarelli: le sue parole

Dopo il lockdown si sarebbero perse le tracce di Aurora Ramazzotti. Ma che fine ha fatto? Difficile saperlo e dirlo avendo delle certezze. Sicuramente però non vi è alcun dubbio sul fatto che la sua improvvisa scomparsa lavorativa si è rivelata un’ottima chance per l’ex gieffina che può mettersi in mostra e approfittarne, nonostante il rapporto di amicizia che la lega ad Aurora: questo quanto scritto dal settimanale diretto da Alfonso Signorini. Dunque non resta che attendere quello che accadrà e succederà e se queste indiscrezioni saranno confermate. L’attesa d’altronde non è poi così tanta e la verità prima o poi verrà a galla.

Impostazioni privacy