Alessandro Borghese cuore d’oro: a chi è rivolto quel pensiero

Alessandro Borghese è molto apprezzato per il suo talento in campo lavorativo e per la sua grande simpatia, ma nasconde anche una vena romantica.

Alessandro Borghese ristorante
Alessandro Borghese (Fonte: Instagram ufficiale)

Alessandro Borghese è un conduttore televisivo di grande fama, molto apprezzato dal pubblico che particolare ama le sue trasmissioni di carattere culinario.

Borghese ha dimostrato di avere un grande talento nel corso di questi ultimi anni, e cresce sempre di più il suo successo grazie soprattutto alla sua simpatia, ma pare che però l’uomo nasconda anche un suo lato molto romantico.

Nel suo passato però ci sono anche degli scheletri nell’armadio, uno dei quali è stato rivelato soltanto da poco tempo e ciò la scoperta recente di aver avuto un figlio da una relazione precedente al matrimonio con la sua attuale compagna.

LEGGI ANCHE —>Alessandro Borghese: “Neppure una foto di mio figlio”

Di questo fatto però Borghese ne è venuto a conoscenza soltanto molti anni dopo l’accaduto, e aveva anche stupito la dichiarazione rilasciata da Barbara Bouchet, madre di Borghese, che avrebbe appreso di questa notizia dai giornali.

Borghese infatti non aveva raccontato alla propria madre di aver fatto questa scoperta molto importante e la donna ne aveva discusso insieme a Caterina Balivo nella trasmissione Vieni da me.

Alessandro Borghese, il suo lato romantico

Alessandro Borghese segreto

Nelle scorse ore Alessandro Borghese ha pubblicato una stories sul suo account ufficiale di Instagram in cui ha mostrato il suo lato più romantico, che probabilmente non tutti i fan conoscevano.

L’uomo infatti ha deciso di pubblicare un’immagine insieme alla propria moglie Wilma Oliviero con cui ormai sta insieme da diverso tempo ed è la madre anche delle sue due figlie Arizona e Alexandra.

LEGGI ANCHE —>Alessandro Borghese, confessione drammatica: “Ho rischiato di morire”

Nonostante la coppia si sia sposata nel 2009 e ormai stia insieme da molto tempo sembrano più uniti che mai e nella fotografia Borghese ha dunque voluto inserire per la propria compagna la scritta “You are my sunshine”, che in italiano vuol dire “sei il mio raggio di sole”.

Alessandro Borghese
Alessandro Borghese (Fonte: Instagram)

Entrambi belli e sorridenti, hanno sicuramente colpito e scaldato il cuore di tutti i fan del conduttore.

Impostazioni privacy