Streaming Masterchef Italia, nona edizione: dove si può vedere in chiaro?

Ecco dove si può vedere lo streaming di Masterchef Italia in chiaro: tutte le informazioni che riguardano uno degli show più apprezzati a tema culinario.

MasterChef 9
MasterChef 9

In molti si chiedono dove si può visionare uno streaming di MasterChef Italia in chiaro, uno dei programmi più seguiti dal pubblico televisivo.

In effetti questo programma ha davvero spopolato nel corso degli ultimi anni, poiché gli spettatori si sono da sempre appassionati alle sfide tra i vari concorrenti che cercano di ottenere il titolo di migliore chef.

LEGGI ANCHE —>Joe Bastianich, mai più Masterchef: “Mia moglie mi aveva cacciato di casa”

Varie sono le prove a cui vengono sottoposti tutti gli aspiranti cuochi, tra cui quello di presentare un piatto a scelta, ma anche test di abilità che mettono sotto pressione i concorrenti e poi la sfida finale.

A decretare il titolo di migliore chef sono solitamente tre giudici molto speciali, che sono stati scelti tra i più importanti esponenti del mondo culinario.

Streaming MasterChef, dove vederlo

MasterChef 9
MasterChef 9

Per coloro che sono appassionati di cucina e non perdono occasione di cercare in tv show riguardanti questo settore, sicuramente non vorranno perdersi l’occasione di poter seguire la nona stagione di MasterChef Italia.

Una grande e bella novità che riguarda questo fortunato programma è che sarà possibile visionarlo in chiaro, direttamente sull’emittente Tv8.

A quanto pare infatti dal 6 settembre in poi, ogni domenica ci sarà una nuova puntata del format, in cui nell’ultima edizione sono stati presenti in veste di giudice tre importanti nomi del settore culinario.

LEGGI ANCHE —>Fidanzata Bruno Barbieri: per “lei” ha dovuto rinunciare a tutto

Si sta parlando infatti degli chef Bruno Barbieri, Antonino Cannavacciuolo e Giorgio Locatelli, quest’ultimo inoltre è una new entry della trasmissione che però ha già conquistato la sua fetta di pubblico.

Tra le novità introdotte nel format oltre, saranno presenti oltre alle Mystery box, Invention test e Pressure test, anche lo Skill test, cioè un esame a sorpresa che ha lo scopo di mettere alla prova i concorrenti su una abilità specifica.

Si preannuncia dunque una interessante nona edizione, che sicuramente saprà come coinvolge il pubblico da casa e gli terrà compagnia.

Impostazioni privacy