Riconoscete la bambina in foto? Oggi è famosissima e bellissima

Riconoscete la bambina in foto? Si tratta di una bellissima e biondissima showgirl da piccola: avete capito di chi si tratta?

Elena Santarelli foto
Elena Santarelli (foto Instagram)

Questa bimba in foto, dai codini biondi e gli occhi scuri e profondi è proprio lei, la bellissima Elena Santarelli che proprio ieri ha spento 39 candeline. Sicuramente aveva un viso più paffutello, la piccola Elena, ma i colori e i lineamenti perfetti e delicati sono ancora gli stessi.

Nonostante abbia quasi raggiunto i 40, la Santarelli appare in forma smagliante: dalle foto sul suo profilo Instagram non si può fare a meno di notarlo. L’ex modella e showgirl ha confessato di non seguire un regime alimentare o un allenamento troppo rigoroso: si limita a mangiare sano e a bere moltissima acqua.

Elena ha ammesso a Contro Copertina di avere il debole per la buona cucina; infatti è anche una discreta cuore e ogni tanto si concede qualche peccato di gola. In aiuto al suo fisico, due volte a settimana pratica gyrotonic e un allenamento completo con il personal trainer, oltre a camminare moltissimo.

LEGGI ANCHE -> Elena Santarelli, ecco il segreto del suo matrimonio

Elena Santarelli, le foto della sua estate post lockdown

Elena Santarelli foto
Elena (foto Instagram)

La showgirl originaria di Latina dal 2006 è legata all’ex calciatore Bernardo Corradi, oggi tecnico della nazionale italiana under 17. Lei, Bernardo e i loro due bambini formano una famiglia bellissima, alla quale Elena si dedica anima e corpo.

I 4 hanno passato una bellissima estate dopo il lockdown: avendo bisogno di “respirare un po’ d’aria”, hanno optato per delle vacanze italiane in totale sicurezza. La Santarelli e la sua famiglia sono stati quindi a Ponza e al Circeo al mare e poi in Versilia e sulle Dolomiti, dove si sono dedicati alle escursioni e alle lunghe camminate.

LEGGI ANCHE -> Elena Santarelli, il messaggio è commuovente: impossibile trattenersi

Elena è una mamma appassionata che ama molto prendersi cura dei suoi bambini che, per fortuna, oggi stanno bene. Il piccolo Giacomo, che oggi ha 11 anni, nel 2017 è stato colpito da un tumore cerebrale che lo ha costretto a mesi e mesi di cure invasive. Ora sta bene e la mamma lo descrive come un bambino allegro ma piuttosto timido; più espansiva e chiacchierone è invece la sorellina Greta, che ha 4 anni. La Santarelli è molto orgogliosa della sua famiglia e non manca mai di menzionarla tra le cose più importanti della sua vita; ovviamente la sua roccia è il marito Bernardo, un papà non troppo severo ma bravissimo e presente.

Impostazioni privacy