Bruno Barbieri compleanno: a cosa ha rinunciato per fare lo chef?

Oggi è il giorno del compleanno del noto e amato chef Bruno Barbieri. Ma a cosa ha rinunciato il neo 58enne per fare questo lavoro?

Bruno Barbieri
Bruno Barbieri

Festeggia oggi 58 anni Bruno Barbieri, uno dei chef più noti al grande pubblico per le sue numerose partecipazioni televisive. Un traguardo importante per il protagonista di ‘Masterchef’. D’altronde non possono essere dimenticati i suoi sacrifici per arrivare così in alto e per trasformare la sua più grande passione nella sua professione.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE -> Bruno Barbieri, ecco il prezzo del suo cenone di Capodanno

Bruno Barbieri compleanno: a cosa ha rinunciato per fare lo chef?

4 Hotel Bruno Barbieri streaming
Bruno Barbieri

Ho fatto dello scelte. Per fare il mio lavoro in questo modo e con questo ritmo devi rinunciare a molte cose nella tua vita. Il mestiere del cuoco è un mestiere a dir poco difficile e che ti porta via tempo, energie e molte cose belle. Ma nella vita per arrivare bisogna sempre e comunque fare delle rinunce. Si tratta di  rinunce trattabili, nel senso che la vita non finisce domani. O quantomeno questo spero. Io ho voluto farlo in questo modo“, queste le parole di Barbieri, rilasciate in una recente intervista ai microfoni di ‘Fanpage’.

Insomma, le parole dello chef sembrano essere anche un vero e proprio consiglio per chi vorrebbe intraprendere questa strada e provare a fare queste mestiere. Il neo 58enne ha quindi fatto tantissimi sacrifici prima di raggiungere il successo. E questo non può non assumere un valore importante.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE -> Bruno Barbieri è gay? Ecco tutta la verità

Bruno Barbieri, aneddoto divertente a ‘Masterchef’

Streaming Masterchef 2020
Masterchef 2020

Brino Barbieri, come detto, è tra i protagonisti di ‘Masterchef 9’. E proprio lui è stato tra i protagonisti di un divertente aneddoto con un concorrente di nome Luciano. Quest’ultimo ha infatti presentato un piatto dal nome particolare, che portato lo chef a fare un pensiero malizioso: “Si chiama ‘adda cuosa’ che in siciliano significa ‘a quella cosa‘”. “No no non è quella“, viene subito stoppato. Il piatto però ha comunque conquistato tutti, a partire dai tre giudici, che lo hanno premiato come migliore. Insomma, una scena tutta da raccontare e da ridere.

Impostazioni privacy