Plaxy Exton moglie Giorgio Locatelli, un dramma nascosto

Una coppia molto affiatata quella di Plaxy Exton e del marito Giorgio Locatelli, cuoco famoso, che hanno avuto a che fare con un dramma molto doloroso.

Giorgio Locatelli

Plaxy Exton è la moglie di Giorgio Locatelli, famoso volto della cucina e della televisione, con cui purtroppo ha vissuto un brutto dramma.

Locatelli è uno dei nomi scelti per questa nona edizione del programma MasterChef, in onda questa sera in prima serata sul canale Tv8.

LEGGI ANCHE —>Bruno Barbieri, “Non riuscivo più nemmeno ad allacciarmi le scarpe”

Gli show culinari negli ultimi anni vanno davvero molto di moda, poiché il pubblico si appassiona specialmente alle sfide tra vari partecipanti in cui si deve decretare il titolo di migliore ai fornelli.

In questa stagione ad accompagnare Locatelli in veste di giudice della trasmissione ci saranno anche i colleghi Bruno Barbieri e Antonino Cannavacciuolo.

Plaxy Exton, un momento difficile

Plaxy Cornelia Exton moglie Giorgio Locatelli

Plaxy Exton è la moglie di Giorgio Locatelli, volto ormai diventato celebre grazie al MasterChef, programma di cucina tra i più amati del pubblico.

I due stanno insieme da moltissimi anni, fidanzati nel 1992 e poi sposati nel 1995, e la loro relazione sembra andare a gonfie vele.

La loro storia l’ha spiegata la stessa Plaxy in un’intervista al Corriere.it, in cui ha raccontato che la prima volta che ha visto il suo futuro compagno era stato nel 1989 a Londra, quando ancora Locatelli era da poco arrivato in città e non conosceva la lingua.

Soltanto 3 anni dopo si sono incontrati nuovamente e da lì non si sono mai più lasciati, creando insieme anche una splendida famiglia.

Plaxy quando ha conosciuto Locatelli aveva già avuto un figlio da una precedente relazione e Locatelli si era talmente affezionato al bambino tanto da volerlo adottare.

Un momento molto drammatico invece lo hanno vissuto a causa della figlia Margherita, poiché all’età di 14 anni addirittura la ragazzina ha rischiato di morire.

LEGGI ANCHE —>Fidanzata Bruno Barbieri: per “lei” ha dovuto rinunciare a tutto

A quanto pare la figlia soffre di gravi intolleranze alimentari e può mangiare davvero pochissime cose come pollo, verdure e formaggio.

Dell’alimentazione della ragazza si è sempre occupata la donna, come lei stessa ha raccontato nell’intervista, a quanto pare perché questi momenti terribili e traumatici per lo chef sono stati troppo duri da accettare.

L’uomo infatti non ha mai digerito il fatto di non poter preparare per la propria figlia pietanze molto varie e inoltre è sempre stato molto spaventato da questa situazione, che sicuramente ha creato anche del disagio all’interno del rapporto.

Impostazioni privacy