Joe Bastianich, mai più Masterchef: “Mia moglie mi aveva cacciato di casa”

Joe Bastianich ha confessato le motivazioni che lo hanno spinto a lasciare Masterchef: la moglie lo avrebbe cacciato di casa a causa del programma.Deanna

Joe Bastianich ha rilasciato un’intervista al settimanale Diva e donna, dove ha raccontato le reali motivazioni che lo hanno indotto a lasciare Masterchef. Il programma lo ha reso un personaggio celebre e ha fatto sì che iniziasse la sua carriera televisiva, che scorre parallelamente alla sua attività come ristoratore e produttore di vini.

Infatti, attualmente, Joe è uno dei giudici del programma Italia’s got talent, insieme a Frank Matano, Federica Pellegrini e Mara Maionchi. In una recente intervista Bastianich si è aperto parlando della sua vita privata e in particolare di quanto il suo successo televisivo, prima di tutto il suo impegno a Masterchef, abbia influenzato il rapporto con la moglie e i suoi figli.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE -> Joe Bastianich attacca Carlo Cracco: parole pesanti

Bastianich: “Mia moglie mi ha cacciato di casa”

Joe Bastianich moglie Masterchef
Joe Bastianich moglie Masterchef

Joe è sposato dal 1995 con Deanna Damiano e insieme hanno tre figli: Olivia, Miles e Ethan. I ragazzi e la moglie dello chef vivono negli Stati Uniti, mentre Bastianich è spesso in Italia per motivi di lavoro. “Fare la vita che faccio io è da egoisti. So di aver fatto soffrire mia moglie e i miei figli con le mie scelte e mi dispiace (…) Spero che uno giorno capiranno il perché” ha confessato a Diva e donna: “La mancanza della mia famiglia, delle cose che mi appartengono si fanno sentire tanto”.

Anche a Verissimo, Joe aveva parlato del rapporto,a volte conflittuale, con sua moglie: “Il rapporto con la moglie è difficile da vivere a distanza. Ogni rapporto ha alti e bassi, ci vuole tempo per capire le persone con cui andare lontano nel percorso della vita. Io spero che sia lei la donna della mia vita, non lo so, bisognerebbe chiederlo a lei” aveva dichiarato a Silvia Toffanin.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE -> L’amore segreto di Joe Bastianich

Lo chef italo-americano ha raccontato anche un aneddoto che risale quando era giudice a Masterchef: “Mi ha sbattuto fuori di casa, dovevamo stare fuori io e … il cane!” ha raccontato Joe Bastianich, ribadendo quanto il suo lavoro nel programma e in generale in Italia, abbia minato il rapporto con sua moglie e la sua famiglia.

 

 

 

 

 

 

Impostazioni privacy