Fidanzata Bruno Barbieri: per “lei” ha dovuto rinunciare a tutto

Bruno Barbieri ha una fidanzata, è omosessuale, ha figli? Sono solo alcuni dei quesiti che ruotano attorno al noto chef: ma dove sta la verità? Ecco quello che sappiamo.

bruno barbieri chef record

Bruno Barbieri è uno degli che più amati del piccolo schermo, grazie anche alla popolarità ottenuta con Masterchef Italia e altri programmi di punta, anche nell’ambito culinario è molto stimato appunto da detenere un particolare record.

Tuttavia se della sua carriera è facile scoprire tutto, risulta più difficile capirci di più della sua vita privata, al punto che le domande sul suo conto sono numerose.

Fidanzata Bruno Barbieri, è single?

Bruno Barbieri
Bruno Barbieri

Bruno Barbieri non ha mai avuto difficoltà a rivelare dettagli della sua vita privata e se non conosciamo l’identità di un’eventuale fidanzata o dei suoi figli è perché, almeno per il momento, non ci sono. Quando scegli di intraprendere una carriera da Chef, ai livelli a cui gioca Barbieri non sempre puoi permetterti “distrazioni.” Il mondo della cucina non è solo competitivo ma anche in continua evoluzione, e per poterlo fare Bruno Barbieri ha dovuto fare delle rinunce.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE-> Bruno Barbieri si taglia i capelli in diretta: il risultato è sorprendente

“Ho fatto delle scelte” ha infatti rivelato Barbieri ai microfoni di Fanpage, aggiungendo poi:” Il mestiere del cuoco è un mestiere a dir poco difficile e che ti porta via tempo, energie e molte cose belle.” Tuttavia Bruno Barbieri non esclude che, un giorno o l’altro, decida di cambiare rotta: “Si tratta di rinunce trattabili.”

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE-> Bruno Barbieri sfida un cantante: video esilarante

Una scelta che gli ha portato professionalmente grandi soddisfazioni, è infatti lo Chef italiano con il maggior numero di stelle Michelin, ne ha infatti collezionate sette in tutta Italia. Tuttavia il fatto curioso è che le ha ottenute senza mai aver avuto – almeno fino a qualche tempo fa – un ristorante di sua proprietà.

È omosessuale? La sua risposta

https://www.instagram.com/p/B9ENmeOoz1M/?utm_source=ig_web_copy_link

Bruno Barbieri non ha mai avuto problemi a rispondere alle domande più pungenti e in un’intervista su Vanity Fair ha risposto anche in merito alla sua presunta omosessualità“Rapporti omosessuali non ne ho mai avuti.” Tuttavia Barbieri si è poi lasciando andare a una confessione: “Mi è capitato che fossimo in tre o quattro e che ci fossero anche uomini.”

Impostazioni privacy