Adriana Volpe è crisi con il marito? Gli indizi

Adriana Volpe stavolta è davvero vicino alla rottura con suo marito? Ci sono degli indizi che lo fanno pensare e che sembrano chiari.

Adriana Volpe Magalli

Adriana Volpe è sempre più al centro dell’attenzione e sotto la luce dei riflettori. La showgirl si sta destreggiando alla conduzione di ‘Ogni Mattina’, programma che va in onda su Tv8 e che, ai suoi inizi, ha causato qualche polemica e frecciata a distanza con il suo acerrimo nemico Giancarlo Magalli. Ora però la conduttrice pare avere ben altri tipi di problemi. Ma di che cosa si tratta? In ballo sembrerebbe esserci addirittura il suo matrimonio.

LEGGI ANCHE -> Adriana Volpe 25 anni fa l’avete mai vista? E’ cambiata tantissimo

Adriana Volpe, è crisi definitiva con suo marito? La verità

Adriana Volpe e roberto parli

Gli spifferi e i chiacchiericci sul legame con il suo coniuge Roberto Parli durano da ormai moltissimo tempo. La presentatrice però le aveva messe a tacere con una risposta, molto chiara e diretta, a un commento su Instagram. Ed è proprio dai social network che arriverebbero stavolta degli indizi che fanno riflettere e pensare non poco. Ma di che cosa si tratta? I suoi follower non possono non aver notato certi dettagli e trarne un certo tipo di conclusione.

LEGGI ANCHE -> Adriana Volpe, un annuncio importante: ma cosa succede?

Sui profili social i due non appaiono più insieme. Ma a far venire molti dubbi è il fatto che sull’account dell’imprenditore lui stesso abbia ricevuto un certo tipo di commenti un po’ particolare: “Perché non rendere ufficiale la rottura con Adriana?”, “Sei un uomo pieno di valori, non cambiare mai. Tutto il resto con il tempo andrà bene“. Parole a cui Roberto Parli ha risposto con l’emoticon delle mani congiunte in segno di ringraziamento. Insomma, è davvero finita? I segnali paiono abbastanza chiara e l’assenza di una smentita non può non far pensare a una rottura oramai insanabile ed evidente. Non resta che attendere aggiornamenti.

Impostazioni privacy