Adriana Volpe, annuncio importante: le sue parole

Adriana Volpe ha voluto fare un annuncio importante sul suo programma, levandosi molto probabilmente anche qualche sassolino dalle scarpe.

Adriana Volpe single

Adriana Volpe è senza alcun dubbio uno dei personaggi televisivi maggiormente sotto la luce dei riflettori e della ribalta in quest’estate 2020. Molto è legato ai suoi continui battibecchi a distanza con Giancarlo Magalli, che hanno caratterizzato molto queste ultime settimane. Importante però per lei è anche l’avventura a ‘Ogni Mattina’. Ed è proprio riguardo al suo programma che la conduttrice ha voluto fare un annuncio molto importante, approfittandone anche per levarsi con tutta probabilità anche qualche sassolino dalle scarpe.

LEGGI ANCHE -> Adriana Volpe e Roberto Parli si sono lasciati? Il giallo continua

Adriana Volpe, ecco il suo annuncio in diretta

Adriana Volpe Instagram

Tutto è legato a degli ascolti che non sono certo ottimali e altissimi, che ha scatenato ironie proprio dello stesso Magalli,  anche se tutto può essere giustificato con un progetto tutto nuovo e da sviluppare. La presentatrice in più di un’occasione ha difeso la sua scelta e la sua rete. Ed ecco che, in un’intervista a ‘Nuovo Tv’, è tornata a parlarne senza peli sulla lingua: “Chiusura della trasmissione? Ma quando mai. Posso tranquillamente dire che io e Alessio navighiamo in splendide acque e siamo tranquillissimi. Gli ascolti saliranno. Solo a settembre comincerà la vera competizione”.

LEGGI ANCHE -> Adriana Volpe e la Rai sempre più lontani: la nuova stoccata della conduttrice

Parole che quindi hanno voluto fare chiarezza, senza troppi giri di parole. Ma quando saranno tirate le somme? Anche su questo la Volpe ha voluto fare chiarezza: Arrivati dicembre tireremo le somme. Sono convinta che gli ascolti raddoppieranno portandoli dall’1 al 2 per cento. Io scendo in campo per vincere, non per partecipare. Con Alessio Viola il rapporto è straordinario, fatto di grande complicità. Siamo tranquilli. Non ho mai lavorato così bene in vita mia. Si è instaurata una bella sinergia”. Insomma, Adriana si è voluta prendere una bella rivincita.

Impostazioni privacy