Wanda Nara, i figli sono positivi? Maxi Lopez l’attacca: “Una madre incosciente, tutta colpa sua…”

I figli di Wanda Nara sono positivi al Covid? A rivelarlo è il padre Maxi Lopez che è furioso contro l’ex moglie: “Tutta colpa sua”.

Wanda Nara figli
Wanda Nara

Wanda Nara, insieme ai figli e al marito Mauro Icardi è appena tornata dalla vacanza a Ibiza, dove si sono registrati molti casi postivi al Covid. La showgirl ha scritto un post su Instagram proprio ieri, in cui tranquillizzava tutti affermando che nè lei nè i suoi figli siano risultati positivi.

Di tutt’altra opinione è Maxi Lopez, ex marito della Nara e padre di tre dei suoi bambini; secondo il giocatore i loro figli più piccoli, Benedicto e Costantino, avrebbero contratto il virus, mentre il più grande, Valentino, sarebbe risultato negativo al test.

Non finisce qui, Lopez ha affermato che anche il padre di Icardi sarebbe positivo, così come l’ultimogenita di Wanda e Mauro, la piccola Isabella; avrebbe scampato il contagio, invece Francesca, la loro bambina più grande.

LEGGI ANCHE -> Antonella Elia contro Wanda Nara: scontro inatteso

Wanda Nara, i suoi figli sono positivi? Lo sfogo di Lopez

Wanda Nara figli
Wanda Nara (Instagram)

L’ex marito dell’influencer e opinionista non la manda a dire e si è sfogato duramente contro di lei ai microfoni del programma spagnolo Los Angeles de la Mañana. Il calciatore non ha dubbi e afferma che i suoi figli sono postivi e dà la colpa esclusivamente all’incoscienza della sua ex moglie: “Le ho detto che sarebbe dovuta andare a Ibiza, tutti quelli che ci vanno si contagiano, ma è l’incoerenza di una madre ha dichiarato Lopez Se non lo capisce lei, chi altri potrebbe?“.

Un vero e proprio attacco frontale alla Nara, che effettivamente si è recata in vacanza a Ibiza e Formentera, non curante del fatto che, al momento, risultino essere zone a rischio di contagio. Tuttavia Wanda ha candidamente dichiarato che nessuno della sia famiglia abbia contratto il virus: chi dirà la verità?

LEGGI ANCHE -> Wanda Nara e la sua foto fanno scandalo: la polemica

Al momento pare che la Nara non abbia risposto alle accuse rivolte dal suo ex marito, che la giudica per le scelte che ha preso per lei e, soprattutto, per i suoi figli.

Impostazioni privacy