Amadeus non sente ragioni su Sanremo 2021: “O si fa così oppure niente”

Amadeus ha lanciato le prime indiscrezioni su Sanremo 2021; il direttore artistico e conduttore non viene a patti con nessuno: “O così o niente”.

Amadeus Sanremo 2021
Amadeus, Sanremo 2021

Amadeus inizia a parlare di Sanremo 2021; si avvicina la nuova edizione del Festival e si sia iniziando ad avviare la grande macchina organizzativa dell’Ariston, seppur con qualche problema e riserva.

La kermesse è fissata per i primi di marzo, leggermente in ritardo rispetto al solito: dal 2 al 6 marzo del 2021. Ovviamente questo sperando che all’inizio del nuovo anno il pericolo causato dal Covid sia stato definitivamente scongiurato.

Quale sarà altrimenti il Piano b? Amadeus ha spiegato, senza mezzi termini, che cosa ne pensa al riguardo. Intanto tra pochi giorni inizieranno gli incontri con la case discografiche degli artisti, sia giovani che Big.

LEGGI ANCHE -> Sanremo 2021, svelato il nome della conduttrice

Amadeus non sente ragioni: “Sanremo 2021 così o niente”

Amadeus Sanremo 2021
Amadeus e Fiorello a Sanremo

Il conduttore e direttore artistico della kermesse ha dichiarato al Festival della tv e dei nuovi media di Dogliani che non ammette “piani b” per la nuova edizione del Festival: “Si dovrà fare nella totale normalità. O si fa con il pubblico o nulla – ha detto Amadeus – impensabile un Ariston vuoto, o con il pubblico distanziato e poi l’orchestra, ogni due metri” ha dichiarato il conduttore.

L’uomo si è detto positivo riguardo alla prossima edizione del Festival; secondo lui non ci saranno problemi, o almeno così spera. Ha scherzato anche sul fatto che sarebbe impensabile per Fiorello non avvicinarglisi e non potergli fare scherzi come “sputare l’acqua sul collo”.

LEGGI ANCHE -> Amadeus, i suoi piani futuri in Rai sono incerti

 

Visualizza questo post su Instagram

 

🎉 Grazie di cuore a tutti per gli auguri ! 💙 #amadeus #4settembre #buoncompleanno #happybirthday #weloveyou

Un post condiviso da Giovanna Civitillo & Amadeus 💑 (@giovanna_e_amadeus) in data:

Intanto la macchina organizzativa di Sanremo è partita : da ottobre ci sarà su Rai 1 Ama Sanremo, con le proposte degli esordienti e il 17 dicembre si culminerà con l’appuntamento della finale di Sanremo Giovani.

Impostazioni privacy