Adriana Volpe di nuovo single? La sua versione dei fatti

Adriana Volpe continua ad attirare l’attenzione su di se a causa della sua vita privata.e sentimentale. Ma che cosa è successo questa volta?

Adriana Volpe single

Adriana Volpe è senza alcun dubbio uno dei personaggi su cui si è maggiormente accesa la luce dei riflettori nell’ultimo periodo. La conduttrice è infatti impegnata con il suo ‘Ogni mattina’, che va in onda tutti i giorni su Tv8. Un programma che ha causato più di qualche polemica a distanza con Giancarlo Magalli. Ora però le novità riguardano la sua vita privata e sentimentale. Che cosa è successo questa volta?

LEGGI ANCHE -> Adriana Volpe e Andrea Denver di nuovo “insieme”: fan felici

Adriana Volpe è tornata single? Ecco la sua spiegazione

adriana volpe

Il gossip sulla presentatrice non si è mai placata, Il tutto è ovviamente il suo rapporto con il marito Roberto Parli. Per molto tempo si è parlato di possibile problemi coniugali nella coppia e addirittura di una separazione dietro l’angolo. Nelle ultime ore Adriana è tornata sull’argomento. Il suo è un commento senza troppi giri parole e che ha l’obiettivo di mettere a tacere le voci che la vorrebbero di nuovo single. Ma che cosa ha detto?

LEGGI ANCHE -> Adriana Volpe e Roberto Parli in crisi? La conduttrice va su tutte le furie

La Volpe è sempre molto attiva e presente sui social network. Ed ecco che nelle scorse ore è arrivato un commento di un suo follower che non ha davvero usato troppi giri di parole: “Sei bellissima, sempre se sei single“. Il tutto non è sfuggito alla bella Adriana, che ha subito voluto chiarire e non lasciare spazio a troppe insinuazioni: “No, sono sposata”, Una replica secca e che vuole mettere a tacere voci, indiscrezioni e voci che la vorrebbero in crisi con il marito. La conduttrice però non ci sta e rivendica il legame con colui che resta l’uomo della sua vita.

Impostazioni privacy