Adriana Volpe, nuovo battibecco con Giancarlo Magalli: la lite continua

Adriana Volpe ha ancora voluto una volta rispondere a Giancarlo Magalli. Ma qual è stato il motivo dell’ennesimo battibecco?

Adriana Volpe vs Giancarlo Magalli

Adriana Volpe è sempre più protagonista in questo ultimo periodo. Alle voci di una presunta crisi, smentita in maniera chiara sui social network, con suo marito Roberto Parli, si vanno ad aggiungere le polemiche sul suo nuovo programma televisivo ‘Ogni Mattina’, in onda su Tv8 e che ha causato una vera e propria lite a distanza con Giancarlo Magalli. Ma le discussioni sembrano davvero essere destinate a non finire mai. Ma che cos’altro è successo?

LEGGI ANCHE -> Adriana Volpe e Giancarlo Magalli: la lite continua, nuovo attacco

Adriana Volpe contro Giancarlo Magalli: ecco che cosa ha detto

Adriana Volpe Instagran

Tutto è legato alla diatriba tra il conduttore e Marcello Cirillo. Quest’ultimo infatti ha accusato Magalli di essere cattivo in quello che può essere considerato un vero e proprio sfogo, postato sul profilo Instagram. Il post è stato notato dalla Volpe, che ha mostrato la sua solidarietà all’ex protagonista de ‘I Fatti Vostri’. E poi ha rincarato la dose su quello che ormai è diventato una sorta di avversario in un ipotetico duello a distanza.

LEGGI ANCHE -> Adriana Volpe, il suo rapporto speciale con Andrea Denver

“Caro Marcello, negando anche l’evidenza dimostra di avere urgente bisogno di fosforo. È proprio il caso di dire che qui la ‘memoria ha le gambe corte’…Davvero che pessima figura!”, queste le parole di Adriana, che ha senza alcun dubbio deciso di gettare ulteriore benzina sul fuoco e di continuare a rispondere per le rime. Come potrebbe terminare questa vicenda? Al momento è davvero difficile dirlo, ma non ci sono dubbi sul fatto che questa querelle tra Giancarlo Magalli, Adriana Volpe e Marcello Cirillo sia ancora ben lontana dal suo naturale epilogo. Non resta quindi che attendere la prossima puntate per capire qualcosa di più.

Impostazioni privacy