Home Televisione Adriana Volpe 25 anni fa l’avete mai vista? E’ cambiata tantissimo

Adriana Volpe 25 anni fa l’avete mai vista? E’ cambiata tantissimo

ULTIMO AGGIORNAMENTO 13:53
CONDIVIDI

Adriana Volpe è senza alcun dubbio uno dei personaggi di punti del mondo televisivo. Ma com’era 25 anni fa la nota conduttrice?

adriana volpe

Adriana Volpe è senza alcun dubbio una delle grandissime protagoniste di quest’estate 2020. Il riferimento, oltre alle indiscrezioni sulla sua vita privata e sentimentale, è alla conduzione di ‘Ogni Mattina’, programma che va in onda su Tv8. La trasmissione, che sta rappresentando per lei una nuova avventura e una grande sfida, porta però anche a fare un tuffo nel passato e a pensare ai suoi esordi sul piccolo schermo. Di tempo ne è veramente passato tanto.

LEGGI ANCHE -> Adriana Volpe, interrompe in diretta: “Questo non me lo puoi dire”

Adriana Volpe, ecco com’era agli esordi in tv: sono passati in 25 anni

Adriana Volpe single

La mente va a ben 25 anni fa e a uno dei format che hanno inevitabilmente fatto la storia della Rai e in generale della televisione italiana. Si sta parlando di ‘Scommettiamo che…’, condotto dal compianto e indimenticabile Fabrizio Frizzi. La Volpe era la cosiddetta modella portafortuna, ossia colei che accompagnava e che presentava i concorrenti che si cimentavano in sfide al limite dell’improbabile e dell’impossibile. Dando uno sguardo ad alcuni video che circolano in rete, sono davvero tante le differenze rispetto a oggi che balzano agli occhi.

LEGGI ANCHE -> Adriana Volpe e la Rai sempre più lontani: la nuova stoccata della conduttrice

A parte un’evidente e motivata emozione del primo impatto e del debutto, a colpire sono i suoi lunghi capelli neri, ben lontani dal biondo che ora la contraddistingue ed è un vero e proprio marchio di fabbrica dell’ex gieffina. Anche i lineamenti del viso, vista la giovane età, sono molto più delicati. Inconfondibile però la sua bellezza e la sua femminilità. Insomma, non è davvero difficile riconoscerla. Un tuffo nel passato che fa capire come Adriana può essere definita, senza correre il rischio di esser smentiti, un vero pilastro del mondo dello spettacolo.