Adriana Volpe 25 anni fa l’avete mai vista? E’ cambiata tantissimo

Adriana Volpe è senza alcun dubbio uno dei personaggi di punti del mondo televisivo. Ma com’era 25 anni fa la nota conduttrice?

adriana volpe

Adriana Volpe è senza alcun dubbio una delle grandissime protagoniste di quest’estate 2020. Il riferimento, oltre alle indiscrezioni sulla sua vita privata e sentimentale, è alla conduzione di ‘Ogni Mattina’, programma che va in onda su Tv8. La trasmissione, che sta rappresentando per lei una nuova avventura e una grande sfida, porta però anche a fare un tuffo nel passato e a pensare ai suoi esordi sul piccolo schermo. Di tempo ne è veramente passato tanto.

LEGGI ANCHE -> Adriana Volpe, interrompe in diretta: “Questo non me lo puoi dire”

Adriana Volpe, ecco com’era agli esordi in tv: sono passati in 25 anni

Adriana Volpe single

La mente va a ben 25 anni fa e a uno dei format che hanno inevitabilmente fatto la storia della Rai e in generale della televisione italiana. Si sta parlando di ‘Scommettiamo che…’, condotto dal compianto e indimenticabile Fabrizio Frizzi. La Volpe era la cosiddetta modella portafortuna, ossia colei che accompagnava e che presentava i concorrenti che si cimentavano in sfide al limite dell’improbabile e dell’impossibile. Dando uno sguardo ad alcuni video che circolano in rete, sono davvero tante le differenze rispetto a oggi che balzano agli occhi.

LEGGI ANCHE -> Adriana Volpe e la Rai sempre più lontani: la nuova stoccata della conduttrice

A parte un’evidente e motivata emozione del primo impatto e del debutto, a colpire sono i suoi lunghi capelli neri, ben lontani dal biondo che ora la contraddistingue ed è un vero e proprio marchio di fabbrica dell’ex gieffina. Anche i lineamenti del viso, vista la giovane età, sono molto più delicati. Inconfondibile però la sua bellezza e la sua femminilità. Insomma, non è davvero difficile riconoscerla. Un tuffo nel passato che fa capire come Adriana può essere definita, senza correre il rischio di esser smentiti, un vero pilastro del mondo dello spettacolo.

Impostazioni privacy