Fidanzata Achille Lauro, c’è un mistero attorno alla donna

Fidanzata Achille Lauro: il noto cantante sembra aver finalmente trovato da un po’ di tempo la sua dolce metà. Ma di chi si tratta?

fidanzata Achille Lauro

Le due partecipazioni al Festival di Sanremo hanno senza alcun dubbio sancito la definitiva e vera e propria consacrazione per Achille Lauro. Il cantante ora è davvero un personaggio a 360 gradi e quindi è continuamente e costantemente sotto la luce dei riflettori e della ribalta, con polemiche a distanza annesse. A finire nel mirino è stata inevitabilmente anche la sua vita privata e sentimentale. Ma che cosa si sa su quest’ultima? Ora c’è un’inossidabile certezza.

LEGGI ANCHE -> Achille Lauro si racconta: ecco un aneddoto su suo padre

Fidanzata Achille Lauro, tutto sulla misteriosa ragazza

Achille Lauro libro

L’artista, che recentemente ha pubblicato anche un libro, è stato pizzicato quest’estate con una ragazza. Le tenere effusioni e le coccole tra i due hanno davvero lasciato poco spazio a dubbi: l’interprete di ‘Me ne Frego’ ha trovato l’amore. Ma che cosa si sa sulla sua dolce metà? Sull’affascinante bruna di notizie se ne hanno davvero molto poche. Comunque il suo nome è Francesca e il suo rapporto con il buon Achille sembra procedere a dir poco a gonfie vele.

LEGGI ANCHE -> Achille Lauro, una richiesta davvero particolare: lei ha accettato?

Lauro ha comunque già confermato questa relazione un po’ di tempo fa ai microfoni di ‘Domenica In’, condotto da Mara Venier, con cui il cantante ha sempre avuto un rapporto molto vero e particolare. Dunque non ci sono davvero più dubbi e tutte le curiosità sono state pienamente soddisfatte. E chissà che, nelle prossime canzoni, possa anche esserci una dedica alla sua Francesca. Nulla, conoscendo il personaggio, può essere escluso. Al momento comunque il cantante si gode gli ultimi attimi di un’estate che l’ha visto ancora protagonista. Stasera infatti sarà sul palco dei ‘Seat Music Awards 2020, in onda su Rai Uno in diretta dall’Arena di Verona.

Impostazioni privacy