Davide sta male? Preoccupazione per il figlio di Paolo Bonolis

Figlio Paolo Bonolis: c’è grande preoccupazione per Davide, secondogenito del conduttore e di Sonia Bruganelli. Ma cos’è successo?

Paolo Bonolis figlio

La famiglia composta da Paolo Bonolis e Sonia Bruganelli è sempre stata sotto la luce dei riflettori e della ribalta. Un po’ di tempo fa a balzare agli onori delle cronache è stato però Davide, secondogenito della coppia. Ma che cosa è successo? Il ragazzo pare aver avuto qualche piccolo problema di salute, che ha tenuto in ansia i genitori, ma anche il mondo del web. Le domande sulle sue condizioni continuano comunque a susseguirsi in maniera incessante.

LEGGI ANCHE -> Sonia Bruganelli moglie Paolo Bonolis, il dramma che ha colpito la coppia

Figlio Paolo Bonolis, come sta? La situazione

Paolo Bonolis e Sonia Bruganelli

Era gennaio quando la Bruganelli ha postato sul suo profilo Instagram un filmato che mostra suo figlio su un letto di ospedale. Il ragazzo si è infatti dovuto sottoporre a un intervento chirurgico. Il suo stato di salute ha tenuto in ansia Bonolis e la sua dolce metà per un po’ di tempo. L’operazione era comunque previsto da un po’ di tempo e che comunque sembra essere andato per il meglio. Il filmato tra l’altro riprendeva gli attimi e i momenti subito dopo l’uscita dalla sala operatoria.

LEGGI ANCHE -> Paolo Bonolis, retroscena sul suo Sanremo: “Ecco cosa è successo”

Il presentatore, che negli ultimi giorni è balzato agli onori delle cronache per le questioni legate al Covid-19, avrà quindi senza alcun dubbio tirato un sospiro di sollievo. Il buon Davide infatti era tra l’altro presente nelle vacanze che ha recentemente vissuto in Sardegna la famiglia Bonolis. Dunque il peggio per lui è davvero stato messo alle spalle. In quel periodo la vicinanza dei suoi affetti è stata molto importante. E questa lo si è capito anche dai social network e dalle tante reazioni arrivate al già citato video postato da mamma Sonia.

Impostazioni privacy