Achille Lauro si racconta: interessante aneddoto sul padre

Achille Lauro si è raccontato senza troppi giri di parole nel suo libro. Gli aneddoti più interessanti sono sicuramente quelli su suo padre.

Achille Lauro

Achille Lauro resta sempre e comunque uno dei personaggi più discussi e chiacchierati, in primis nel mondo del web e dei social. A far parlare, soprattutto in quest’ultimo periodo, non è solo la sua musica. Il cantante ha infatti deciso di raccontarsi nel suo libro, intitolato ‘16 marzo – L’ultima notte’. Nelle pagine del romanzo, l’artista si è confessato a cuore aperto, toccando tantissimi argomenti. Non possono mancare alcuni aneddoti su suo padre, una delle figure più ambigue delle sua vita. Ma che cosa ha detto?

LEGGI ANCHE -> Achille Lauro e Boss Doms hanno litigato? La verità sulla separazione

Achille Lauro, ecco il retroscena sul suo papà

Achille Lauro

Il retroscena che viene narrato è davvero un po’ amaro e particolare. Il romano ammette comunque di essere sempre grato a suo padre per tutto quello che ha fatto per lui, ma ci sono aspetti negativi che lui non riesce a dimenticare. Achille parla del papà come un uomo severo, autoritario e poco presente. Il suo pregio però è quello di aver permesso a suo figlio di camminare da solo per la sua strada e di farsi le ossa. Insomma, pare davvero essere questo il più grande insegnamento.

LEGGI ANCHE -> Achille Lauro, ecco chi è la sua fidanzata: vacanze insieme

Il rapporto con il padre è sempre stato al centro di voci e chiacchiericci, tanto da aver portato a un vero e proprio duello a distanza con Antonio Ricci, ideatore e creatore di ‘Striscia La Notizia’, il tg satirico targato Mediaset. Il cantante con questo libro ha molto probabilmente voluto fare un po’ di chiarezza sulla sua vita e sul suo passato, levandosi anche qualche sassolino dalle scarpe. Ed ecco che tutto questo l’ha messo ancor di più sotto la luce dei riflettori e della ribalta.

Impostazioni privacy