Achille Lauro stupisce tutti con il nuovo libro, “16 marzo – L’ultima notte”

Oggi in uscita il nuovo libro di Achille Lauro, “16 marzo – L’ultma notte”, pronto a scioccare di nuovo i suoi fan, com’è stato con il suo primo romanzo.

Achille Lauro libro
Achille Lauro

Achille Lauro è pronto a stupire nuovamente con il suo nuovo libro 16 marzo – L’ultima notte. Il cantante si dichiara un artista a tutto tondo, che non colloca sé stesso dentro qualche schema predefinito. Tanto è vero che a Sanremo 2020 ha optato per una serie di look diversi, dimostrandosi un vero trasformista.

Achille, al’anagrafe Lauro De Marinis, da sempre si diverte a stupire e a confondere i suoi fan e non solo. Con il suo primo libro pubblicato a inizio 2019, Sono io Amleto, ha suscitato diverse polemiche per i racconti crudi, dati come autobiografici. Nel romanzo Lauro ha raccontato un’adolescenza caratterizzata da droga e violenza, lasciando intendere che sia tutto vero.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE -> Chi è Francesca, la misteriosa fidanzata di Achille Lauro?

Di cosa parla il nuovo libro di Lauro?

Achille Lauro libro
Achille Lauro

L’Ansa ha pubblicato in anteprima, un estratto della sua nuova opera, 16 marzo – L’ultima notte: “Il percorso è uno solo: investi tutto. Tempo, denaro. Rinuncia, soffri. Scordati momenti per te, scordati il sonno, rimanda i pasti – a ancora – Il successo è solo avere il coraggio di fallire tante volte. Il successo è fallire“.

Achille Lauro definisce il suo nuovo libro un incontro tra la letteratura e la poesia, che conduce il lettore in viaggio tra passato, presente e futuro: un “Ultima notte” appunto, che descrive stati d’animo, visioni, follia ma anche consapevolezza di maturità, paura e coraggio.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE -> Il padre di Achille Lauro parla del figlio: “Non è un drogato”

Lauro fa una nuova descrizione di sé stesso, ben lontana da quella del suo primo libro Io sono Amleto: un riflesso allo specchio che trova un uomo più maturo.

Impostazioni privacy