Home Televisione Antonio Ricci contro Achille Lauro: pesanti accuse al cantante

Antonio Ricci contro Achille Lauro: pesanti accuse al cantante

ULTIMO AGGIORNAMENTO 9:00
CONDIVIDI

Antonio Ricci vs Achille Lauro: scontro e duello a distanza tra i due. L’autore televisivo ha lanciato pesanti accuse al cantante.

Antonio Ricci vs Achille Lauro

 

Achille Lauro è un personaggio che ha sempre fatto discutere per la sua eccentricità e la sua originalità. Il cantante si sta però trovando al centro di alcune polemiche scatenate direttamente da ‘Striscia La Notizia’. Il tutto era cominciato già nel 2019, quando l’inviato del tg satirico Valerio Staffelli ha consegnato all’interprete di ‘Rolls Royce’ un tapiro d’oro. A parlare però ora è stato addirittura Antonio Ricci. Ma qual è la situazione? Le polemiche continuano e sono destinate a non spegnersi.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE -> Achille Lauro stupisce tutti con il nuovo libro, “16 marzo – L’ultima notte”

Antonio Ricci contro Achille Lauro: battibecco a distanza

Achille Lauro libro

Io non lo trovo sincero. Penso sia un ottimo prodotto di marketing e un perfetto indossatore per Gucci. Per fare il trapper raccontava nelle interviste di essere cresciuto nella miseria, tra droga e carcere. Appena arrivato al Festival di Sanremo, per allargare il suo pubblico, ha spacciato la sua canzone sulla droga ‘Rolls Royce’ come se fosse la rilettura della Balilla di Giorgio Gaber”, queste le pesanti accuse, dette ai microfoni de ‘Il Corriere della Sera’, dal patron di uno dei programmi più conosciuti della tv. Ricci si è poi soffermato anche sul papà del cantante, un magistrato di Cassazione “I due andavano in vacanza a Cortina. Non vorrei offendere, ma, secondo me, è assolutamente etero, fa finta di essere trisessuale, solo per essere più trendy“, ha concluso il noto autore.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE -> Francesca fidanzata di Achille Lauro: identità misteriosa

Ora non resta che attendere se il cantante vorrà replicare e rispondere a quanto detto. Il duello a distanza continua ad andare avanti e a farsi sempre più nel vivo. Insomma, le frecciate potrebbero non esser finite e attirare ancora l’attenzione del mondo dei social e di tutti gli utenti del web.