Elisabetta Gregoraci, uno scandalo pronta a travolgerla?

Elisabetta Gregoraci e Flavio Briatore continuano a far sempre e comunque parlare di loro. Ma che cosa è successo stavolta?

elisabetta gregoraci flavio briatore

Elisabetta Gregoraci e Flavio Briatore. Basterebbero anche soltanto questi due nomi per far scatenare, scattare e iniziare a circolare un’infinità di voci, rumors e indiscrezioni. I due, nonostante la loro relazione sia finita da un bel po’ di tempo, continuano a far parlare e non poco di loro. A balzare agli onori delle cronache ultimamente è stato il pensiero dell’imprenditore sulla partecipazione della showgirl calabrese al ‘Grande Fratello Vip’, ma a volte è il passato a tornare a galla.

LEGGI ANCHE -> Elisabetta Gregoraci, che bacchettata a Briatore: ecco le sue parole

Elisabetta Gregoraci e Flavio Briatore, una rivelazione legata al passato

Elisabetta Gregoraci

Il noto settimanale ‘Nuovo’ ha voluto fare un tuffo indietro nel passato per provare a spiegare il motivo della loro separazione. Il motivo potrebbe essere stata la gelosia reciproca. Inoltre pare che ci sia stata qualche scappatella di troppo da parte di entrambi e questa è stato, in un certo senso, la goccia che ha fatto traboccare il vaso. Entrando ancor più nei dettaglio, a far vacillare e non poco la Gregoraci sarebbero stati i messaggi sul telefonino di Flavio, inviati a una sua collaboratrice. Voci che ovviamente non hanno mai trovato particolari conferme.

LEGGI ANCHE -> Elisabetta Gregoraci, il post su Instagram conquista tutti

Tra l’altro va detto che il proprietario del Bilionaire, che è balzato agli onori delle cronache per essere risultato positivo al Covid-19, è costretto a sborsare un assegno di mantenimento e mantenerle un meraviglioso attico nella Capitale. Inoltre Elisabetta resterà proprietaria delle quote azionarie relativa ai locali esclusivi che Briatore ha aperto in Europa, in Africa e in Asia. Insomma, una separazione che ha avuto anche degli importanti risvolti economici. I rapporti tra i due comunque, soprattutto per il bene del loro diglio Nathan Falco, resta sempre cordiale.

Impostazioni privacy