Elisabetta Gregoraci, il post su Instagram conquista tutti

Elisabetta Gregoraci torna protagonista sui social network. La sua foto stavolta ha davvero conquistato e colpito tutti. Ma di che cosa si tratta?

Elisabetta Gregoraci

Elisabetta Gregoraci è stata senza alcun dubbio una delle grandi protagoniste di quest’estate. L’ex di Flavio Briatore è stata al centro di gossip, voci e indiscrezioni, ma si è comunque goduta le sue vacanze, fatte di sole, mare, relax, riposo e spensieratezza. Ovviamente non è potuta mancare la famiglia e in particolar modo suo figlio Nathan Falco, con cui ha un rapporto molto speciale, forte e particolare. Ed è proprio lui il protagonista di uno scatto diventato virale.

LEGGI ANCHE -> Elisabetta Gregoraci, il consiglio prezioso: i fan apprezzano

Elisabetta Gregoraci, ecco la foto che conquista il web

elisabetta gregoraci

La showgirl è infatti tornata protagonista sui social network, dove è sempre stata molto attiva e presente. I suoi post hanno sempre attirato l’attenzione dei suoi fan, per la sua bellezza, la sua femminilità e la sua sensualità. Stavolta però a colpire e stupire tutti è la sua compagnia, che è quella del figlio Nathan Falco, nato dalla sua love story con Flavio Briatore., “Io e te”, questa la frase scritta dalla 40enne per accompagnare il tutto. Una didascalia che descrive il loro forte legame.

https://www.instagram.com/p/CEHKFLmHPe9/?utm_source=ig_web_copy_link

LEGGI ANCHE -> Fidanzato Elisabetta Gregoraci: un nuovo amore per la conduttrice?

Un’immagine che ha conquistato molte reazioni e molti like, diventando, nel giro di davvero pochissimo tempo virale, come dimostrato e testimoniato dagli oltre 20mila mi piace. Tanti anche i commenti, tra cui spicca, quello di Mara Venier. Una foto che rappresenta una sorta di vero e proprio ritratto di famiglia. Elisabetta quindi si è voluta concedere un  altro po’ di tempo in compagnia del suo Nathan Falco, prima di pensare ai progetti futuri e al lavoro, che, in quest’estate 2020, l’ha vista impegnate con ‘Battiti Live’. Ma per gli affetti non si può non avere tempo.

Impostazioni privacy