Elisabetta Gregoraci bacchetta Briatore: parole dure

Elisabetta Gregoraci ha bacchettato pesantemente il suo ex marito Flavio Briatore, colpito dal Covid-19. Ma cosa ha detto la showgirl?

Elisabetta Gregoraci

La positività al Covid-19 di Flavio Briatore è senza alcun dubbio una delle notizie che più sta facendo parlare e chiacchierare negli ultimi giorni, in particolar modo sul mondo dei social network. A voler dire la sua su questa questione, mostrando vicinanza all’imprenditore, è stata anche Elisabetta Gregoraci. L’ex moglie dell’uomo non ha però risparmiato qualche stoccata e bacchettata al padre di suo figlio. Ma che cosa ha detto? Le sue parole hanno inevitabilmente causato molte reazioni.

LEGGI ANCHE -> Elisabetta Gregoraci, ufficiale la sua partecipazione al ‘Grande Fratello Vip’

Elisabetta Gregoraci, bacchettata a Flavio Briatore: le sue parole

Elisabetta Gregoraci chi è? Gino Fastidio, età, fidanzato, figlio

La 40enne ha parlato ai microfoni de ‘Il Corriere della Sera’ e per lei era davvero impossibile non soffermarsi sulle condizioni di salute del proprietario del Bilionaire, con cui è stato legato per molti anni e con cui comunque, anche dopo la separazione, ha mantenuto un ottimo rapporto. Queste le sue parole: “Io gli ho dato dei consigli, ma ormai ognuno fa di testa sua. Il problema non è la notte sarda, ma sono le notti in generale. Non bisogna sottovalutare niente“. Una dichiarazione molto breve, ma che fa capire come la bella Elisabetta non ha apprezzato e condiviso alcuni comportamenti di Briatore, che infatti sono stati oggetto di molte critiche.

LEGGI ANCHE -> Elisabetta Gregoraci, il consiglio prezioso: i fan apprezzano

La Gregoraci, dal canto suo, ha ammesso che in questo periodo sta facendo una grande attenzione, soprattutto per suo figlio Nathan Falco, con cui si è mostrata un po’ di tempo fa sui social network. E d’altronde sarà proprio che le mancherà nel periodo in cui la soubrette inizierà una nuova grande avventura: il ‘Grande Fratello Vip’. La donna pare essere pronta per varcare la porta rossa della Casa più spiata d’Italia.

Impostazioni privacy