Elisabetta Canalis, incidente e trauma: ma cosa è successo?

Brutta disavventura per Elisabetta Canalis, che si trova in vacanza nella sua Sardegna. Ma che cosa è successo all’ex velina?

Elisabetta Canalis

Elisabetta Canalis è senza alcun dubbio una delle grandi protagoniste sui social network in questi ultimi giorni di piena estate e di caldo torrido. L’ex velina infatti si trova in vacanza nella sua amata Sardegna e molto spesso condivide attimi di relax attraverso i suoi canali social. La soubrette però si è trovata anche nel bel mezzo di una brutta disavventura. Ma che cosa le è successo? A raccontarlo è stato lei stessa.

LEGGI ANCHE -> Elisabetta Canalis, ecco lo scatto insieme a due persone speciali

Elisabetta Canalis, piccolo incidente per lei in vacanza

Elisabetta Canalis

L’isolana ha raccontato un brutto episodio di cui è stata vittima. L’attrice, che si trova in quel di Alghero, poi ha ripreso, per poi postare attraverso le sue storie Instagram, le sue biciclette che, durante la notte, sono state letteralmente scaraventate e buttate sugli scogli da alcuni vandali. La Canalis ha raccontato i dettagli di quanto avvenuto: Purtroppo è pieno di ragazzini che, non potendo andare in discoteca, si aggirano per il centro storico completamente ubriachi“. Parole che spiegano il piccolo incidente capitatole.

LEGGI ANCHE -> Elisabetta Canalis in forma smagliante: qual è il suo segreto?

Tra l’altro non è la prima volta che l’ex velina e la sua famiglia vengono prese di mira. L’attrice ha comunque provato a prendere il tutto con ironia, affermando Il workout per oggi è fatto, mentre mostra il momento in cui ha recuperato le sue biciclette. Senza alcun dubbio un brutto incidente per lei, che comunque non vuole di certo farsi rovinare queste vacanze nelle sua tanto amata Sardegna. E allora i suoi fan non possono che attendere il suo prossimo scatto, sapendo che Eli regalerà qualcosa di assolutamente speciale e sensuale. La sua bellezza d’altronde non può essere messa in discussione.

Impostazioni privacy