Elisabetta Canalis celebra la fine dell’estate a modo suo: ecco come

Elisabetta Canalis ha celebrato la fine dell’estate con un bellissimo video in cui ha fatto un vero e proprio recap della stagione più calda dell’anno.

elisabetta canalis
Elisabetta Canalis

Elisabetta Canalis ha pubblicato su Instagram un bellissimo video in cui ha fatto un vero e proprio riassunto di ciò che è stato per lei quest’estate: un vero e proprio mix di emozioni, un concentrato di bellezza nei suoi amati Stati Uniti.

Nelle immagini, che sono subito diventate virali sul web, abbiamo visto, totalmente immersa nella natura, la fine dell’estate al confine tra due regioni davvero molto belle ed allo stesso tempo diverse degli Stati Uniti: stiamo infatti parlando del Nevada e la California.

LEGGI ANCHE -> Elisabetta Canalis nuovo compagno: il suo volto vi lascerà senza parole

Elisabetta Canalis celebra la fine dell’estate: il video

Elisabetta Canalis
Elisabetta Canalis

Insomma, è stata un’estate davvero molto importante per lei che, come sappiamo, ormai da tantissimi anni ha lasciato la sua amata Italia anche se ci è tornata per le vacanze estive, per qualche settimana, insieme a suo marito Brian Perri. 

Del resto, non riesce a stare troppo lontana dalla sua amata Sardegna, che è molto di più di una semplice zona in cui è nata: è lì, infatti, che ha sviluppato nel corso degli anni dei veri e propri legami davvero molto profondi e, per questo motivo, appena è possibile chiaramente, ama tornarci.

LEGGI ANCHE -> Elisabetta Canalis, preoccupata per il suo futuro: la situazione è difficile

 
 
 
 
 
Visualizza questo post su Instagram
 
 
 
 
 
 
 
 
 

The end of Summer between California and Nevada

Un post condiviso da Elisabetta Canalis (@littlecrumb_) in data:

In questo breve video, in cui si vede sempre in lontananza lei in tutto il suo splendore, mentre ad esempio mette i piedi in acqua oppure mentre fa un bel giro in bicicletta tra gli alti alberi che le fanno ombra. Insomma, è stata un’estate per lei da ricordare, nonostante tutte le difficoltà del lockdown.

Impostazioni privacy