Temptation Island, quando inizia? Una coppia rischia di far saltare tutto

Quando inizia Temptation Island? Sembra che la prima puntata del reality sarà rimandata: un’imprevisto per due concorrenti fa saltare tutto.

Temptation Island quando inizia
Temptation Island, quando inizia?

Temptation Island quando inizia? La prima puntata sarebbe dovuta andare in onda mercoledì 9 settembre, ma un imprevisto improvviso sull’isola costringe a rimandare tutto: cos’è successo?

L’indiscrezione arriva dal sito Davide Maggio, che afferma che ci potrebbe essere uno slittamento per Temptation Island; ovviamente parliamo della versione Nip del programma, condotta non da Filippo Bisciglia ma da Alessia Marcuzzi.

Cos’è successo all’Is Morus Relais? Una coppia sarebbe “esplosa” a poche ore dall’inizio della trasmissione, causando dei problemi nel montaggio e nella messa in onda.

LEGGI ANCHE -> Temptation Island, un’ex concorrente è stata aggredita violentemente

Temptation Island quando inizia? Potrebbe saltare tutto

Temptation Island quando inizia

L’inizio del reality è previsto per il 9 settembre ma Davide Maggio fa sapere che, sull’isola, c’è stato un imprevisto causato da una coppia che potrebbe far slittare tutto a data da destinarsi.

A quanto pare una fidanzata partecipante ha scoperto solo al primo giorno un tradimento da parte del fidanzato e lo avrebbe fatto convocare immediatamente per il falò di confronto. Un’anticipazione che potrebbe sfalzare i tempi del programma e far sì che la prima puntata sia rimandata. A quando? Per il momento si tratta solo di un’indiscrezione e non è dato sapere se sarà effettivamente così o meno.

LEGGI ANCHE -> Temptation Island, due tentatrici sono positive

Alessia Marcuzzi si è detta molto contenta di condurre la versione Nip di Temptation Island, quest’anno: la conduttrice ha spiegato che la decisione di proporre dei partecipanti “non famosi” è stata presa di comune accordo da lei e Maria De Filippi. Le due hanno convenuto che il pubblico si identifichi più facilmente nelle coppie che più somigliano loro.

Impostazioni privacy