Temptation Island, ex concorrente aggredita ora non tace più: “Ecco mio padre”

E’ una vicenda tremenda quella che è capitata ad una ex concorrente di Temptation Island che ha mostrato le foto dell’aggressione subita per mano del padre.

giada giovanelli
Giada Giovanelli

E’ una vicenda davvero drammatica quella che ha visto coinvolta una ex concorrente e partecipante storica di Temptation Island: stiamo infatti parlando di Giada Giovanelli, che abbiamo avuto modo di conoscere insieme al fidanzato Francesco Pensa.

La ragazza, che oggi ha 30 anni, ha deciso di non tacere più e di rompere quel silenzio che la accompagnata ormai da tempo: ha infatti mostrato le foto del suo setto nasale rotto, in un’immagine davvero impressionante.

Colui che le ha tirato un pugno spaccandole di fatto il setto nasale, o almeno così sembra, è stato suo padre, come ha scritto lei stessa sotto la didascalia di quell’immagine che ha subito fatto il giro del web. 

LEGGI ANCHE -> Temptation Island, ecco le nuove coppie: grandi sorprese

Temptation Island, Giada Giovanelli picchiata dal padre: le foto terrificanti

giada giovanelli e francesco pensa
Giada Giovanelli e Francesco Pensa a Temptation Island

Giada Giovanelli ha infatti mostrato, nelle sue storie su Instagram, i risultati di una lite che purtroppo sembra proprio essere sfociata i un gesto di violenza. Nell’immagine in questione infatti è impossibile non notare il sangue che le scenda dal naso fino a toccarle le labbra, oltre agli occhi gonfi dal pianto.

Una precisazione, però, è doverosa e lo ha fatto lei stessa: questa è la prima volta che il tutto sfocia in violenza fisica ma, allo stesso tempo, come ha lei stesso scritto, “le parole fanno più male”. 

LEGGI ANCHE -> Temptation Island, anticipazioni: arriva una proposta di matrimonio

giada giovannelli instagram

“Non mi ha mai fatto mancare niente ma questo non giustifica certe cose.”

Insomma, adesso sembra proprio che Giada Giovanelli non voglia più stare zitta e, al contrario, alza la voce. Poco dopo aver pubblicato queste storie si è recata al pronto soccorso: staremo a vedere se ci saranno aggiornamenti riguardo a questa drammatica vicenda.

Impostazioni privacy