Temptation Island, ecco le nuove coppie: grandi sorprese

Temptation Island, altre coppie sono state presentate: sulla pagina ufficiale sono apparse le video-presentazioni dei nuovi concorrenti.

Temptation Island coppie
Temptation Island, le coppie

Temptation Island sta per iniziare e le varie coppie che prenderanno parte al docureality sono state presentate sulla pagina ufficiale Instagram del programma.

Le storie che sono già state raccontate dai primi concorrenti apparsi stanno già appassionando i fan del reality, che hanno commentato numerosi i post sui social.

Dopo Alberto e Speranza, Gennaro e Anna, Nadia e Antonio, Carlotta e Nello, conosciamo le storie di Sofia e Amedeo e Serena e Davide.

Ovviamente si tratta di coppie di “non famosi”; quest’anno Mediaset ha deciso di mandare in onda una versione “mista” di Temptation Island a luglio, con qualcune coppie di vip mischiate a quelle nip. L’edizione di settembre invece, di solito riservata ai famosi, vedrà solo coppie sconosciute al pubblico.

LEGGI ANCHE -> Temptation Island, due tentatrici sono positive al Covid

Temptation Island, ecco le nuove coppie di settembre

Temptation Island coppie
Temptation Island, le coppie

Questa nuova edizione verrà condotta da Alessia Marcuzzi, che l’anno scorso ha dato prova di grande abilità, presentando la versione Vip del reality. La messa in onda della prima puntata è prevista per il 9 settembre: quindi, salvo cambi, il mercoledì sembra sarà il giorno designato per Temptation Island.

Sul profilo Instagram ufficiale del programma sono apparse le presentazioni in video di altre due coppie che parteciperanno: ne sono state svelate in tutto sei. La prima è quella di Sofia e Amedeo; i due hanno entrambi circa 30 anni e stanno insieme da 11 anni. E’ stata lei a scrivere a Temptation Island, in quanto il fidanzato ancora non si sente pronto ad avviare una convivenza con lei e più in generale a formare una famiglia.

LEGGI ANCHE -> Anticipazioni di Temptation Island, matrimonio per una delle coppie

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Sofia e Amedeo sono fidanzati da 11 anni e partecipano a #TemptationIsland per capire se sono pronti a creare una famiglia… Prossimamente su Canale 5 🌴

Un post condiviso da Temptation Island (@temptationisland_official) in data:

Serena e Davide stanno insieme, invece, da 3 anni e mezzo e il problema è la gelosia di lui. Il ragazzo manca di fiducia nei confronti della fidanzata dato che quando si sono messi insieme entrambi erano fidanzati con amici reciproci: durante delle uscite di coppia si sono, però, follemente innamorati l’uno dell’altra.

Impostazioni privacy