Alessia Marcuzzi, il consiglio di Maria De Filippi per Temptation Island

Alessia Marcuzzi ha svelato qual è stato il consiglio che le aveva dato Maria De Filippi riguardo alla sua conduzione di Temptation Island.

Alessia Marcuzzi

Agli inizi di settembre Alessia Marcuzzi riprenderà le redini del celebre programma Temptation Island, ma lo farà seguendo il consiglio di un’amica. Maria De Filippi le suggerisce infatti di lasciar perdere abiti e minigonne e di optare piuttosto per i jeans, conducendo questo programma. Perché un consiglio simile?

Il programma subirà una modifica, in questa nuova stagione, i protagonisti infatti non saranno più celebrità conosciute, bensì persone normali, coppie comuni che si offrono di partecipare all’esperimento offerto dallo Show. La Marcuzzi ne è entusiasta, spiega come la scelta sia stata presa con entusiasmo assieme alla De Filippi, dopo aver preso in considerazione anche l’opzione di fare coppie miste, vip e non.

LEGGI ANCHE -> Temptation Island, l’annuncio di Alessia Marcuzzi fa felici i fan

Alessia Marcuzzi, il consiglio di Maria De Filippi

Alessia Marcuzzi cambia look

L’entusiasmo va anche all’intero format, la conduttrice è ansiosa di indossare i panni di questo nuovo personaggio, che dovrà fungere quasi da psicologa, per raggiungere l’obiettivo terapeutico del programma. Indossare i panni… letteralmente!

Maria si è voluta infatti assicurare che Alessia fosse pronta in tutto e per tutto a rivestire questo ruolo e le ha dato così alcuni preziosi consigli, tra cui uno che forse potrebbe sembrare strano: indossare i jeans. Il suggerimento deriva principalmente da due motivi: il primo è proprio il compito che la conduttrice si ritroverà a svolgere, che le richiederà un atteggiamento ed un aspetto seri e professionali; inoltre, scherzando, spiega come le riprese finiscano spesso e volentieri in tarda serata e che il fresco dell’isola si fa sentire! Il tronco su cui si siedono a fine giornata non offre particolare calore.

La Marcuzzi non si lascia sconfortare, oltre ad essere pienamente d’accordo con le opinioni della De Filippi, confessa di preferire un abbigliamento da “maschiaccio” anche nella sua vita di tutti i giorni, non sarà perciò un peso per lei optare per un look più comodo e casual. Inoltre avrà modo di sfoggiare abiti più sfarzosi e provocanti in occasione del programma Le Iene che continuerà comunque a condurre e che richiede una maggiore leggerezza.

LEGGI ANCHE -> Barbara D’Urso, tutto pronto per il suo ritorno? L’annuncio ufficiale

Impostazioni privacy