Temptation Island, due tentatrici in ospedale: sono positive

Brutte notizie per due tentatrici che tempo fa erano a Temptation Island: sono infatti finite in ospedale e risultate positive. Ecco chi sono.

Temptation Island canzoni
Temptation Island, le canzoni

Non arrivano buone notizie per due ex tentatrici di Temptation Island che purtroppo sono state portate in ospedale a causa di sintomi quali febbre e tosse per poi scoprire di essere positive.

In molti si chiedono chi siano queste due bellissime ragazze che durante l’ultima edizione del programma hanno letteralmente fatto impazzire alcuni concorrenti all’interno di questo docu-reality. Ecco di chi si tratta, come stanno adesso e soprattutto chi sono.

LEGGI ANCHE -> Manila Nazzaro, la confessione sui figli: la reazione dopo Temptation Island

Temptation Island, due tentatrici positive: sono in ospedale

temptation island resort
Temptation Island

La prima ex tentatrice di Temptation Island che è finita in ospedale è Ilaria Gallozzi che ha pubblicato questa foto su Instagram in cui ha avuto modo si spiegare quali fossero le sue condizioni di salute e che cosa le è successo.

LEGGI ANCHE -> Nathaly Caldonazzo, dopo Temptation Island ha ritrovato la pace

 
 
 
 
 
Visualizza questo post su Instagram
 
 
 
 
 
 
 
 
 

I pensieri cominciano ad affollare la mia testa..esattamente una settimana fa mi trovavo in Sardegna,in Costa Smeralda,paradiso delle vacanza,ritrovo del divertimento dei vip..circondata da barche sfavillanti,auto di lusso e ville mozzafiato..dopo una settimana questi sembrano solo ricordi immortalati dalle scene di un film da cinepanettone all’italiana e non quelle felicemente vissute da me fino a qualche giorno fa.. sembrava che tutto andasse per il meglio poi a un certo punto viene a trovarmi un “tipo” invisibile..che mi ha preso e mi pressa il corpo come in una mersa me l’ha presentato una dottoressa e mi ha detto che si chiama COVID 19..quest’ultimo che ha stravolto la vita di tutti gli esseri umani, ne abbiamo già sentito parlare insistentemente.È vero ci ha fatto cambiare abitudini,ci ha reso vulnerabili, abbiamo subito il lockdown tutti in modo diligente compresa me che dal 7 marzo al 18 maggio sono stata reclusa in casa a Milano dove le migliori passeggiate primaverili le facevo sul balcone.Dopo il periodo di quarantena imposto dai numerosi decreti del presidente del Consiglio risultati efficaci ci sono stati quelli delle aperture dei locali.Purtroppo devo dire che se durante la quarantena siamo stati tutti bravi utilizzando al meglio tutti i dispositivi del caso, appena hanno aperto le “gabbie”sopratutto noi giovani (compresa me)che ci sentiamo leoni siamo stati incoscienti ed imprudenti eludendo le minime misure di sicurezza creando assembramenti e aimè focolai di contagio. Oggi sono una di quelle persone che sta soffrendo,ho la polmonite e non riesco neanche a muovermi, ogni colpo di tosse è un pugno al petto sferrato da Tyson;insieme a me sta soffrendo anche la mia compagna di avventura @beatricedemasi_ .Mi rivolgo a tutti cerchiamo di rispettare le regole dovute e di limitare le uscite. Mi raccomando il Covid 19 se ti conosce ti può uccidere..!

Un post condiviso da ilariagallozzi (@ilariagallozzi) in data:

La seconda è invece Beatrice Damasi che non ha ancora avuto modo di pubblicare nulla sui social network. Entrambe si trovavano in vacanza a Porto Cervo. 

Il messaggio che tuttavia è stato lanciato dalla prima, che ha avuto modo di entrare e far parte del programma condotto da Filippo Bisciglia quest’anno, è davvero molto importante.

Impostazioni privacy