Lorella Cuccarini finisce nella bufera: che cosa ha fatto?

Lorella Cuccarini finisce per l’ennesima volta nel mirino delle polemiche. Ma qual è stato questa volta il motivo di tutto questo?

Lorella Cuccarini

Lorella Cuccarini è uno dei personaggi televisivi su cui in questo periodo l’attenzione è maggiormente concentrata. Tutto è ovviamente legato al suo futuro professionale e lavorativo. Su di questo infatti ci sono molti dubbi, voci e indiscrezioni. La conduttrice pareva essere destinata a ‘Lo Zecchino d’oro’, ma su di questo ora non ci sarebbero davvero più certezze. Il suo destino dunque pare ancora tutto da decidere. Ora però la donna è finita di nuovo nel mirino. Ma che cosa è successo?

LEGGI ANCHE -> Lorella Cuccarini, confessione inaspettata su Laura Pausini: il retroscena

Lorella Cuccarini di nuovo nel mirino delle polemiche: che cosa è successo?

Lorella Cuccarini

Tutto è legato alla positività al Covid-19 di Silvio Berlusconi, che ha scatenato tante reazioni sul mondo dei social network. Tra queste c’è stato il commento da parte dell’esponente della Lega Claudio Borghi. Quest’ultimo ha commentato la vicenda, sottolineando come non condivida il fare gli auguri perché Berlusconi è asintomatico e quindi viene considerato un contagiato, non un malato. Un pensiero che sembrerebbe essere in linea con quello della Cuccarini. Infatti quest’ultima ha messo il suo like. Un like che ha scatenato infinite polemiche.

LEGGI ANCHE -> Alberto Matano vuota il sacco: la verità sulla lite con Lorella Cuccarini

Un mi piace che ha messo alla gogna la conduttrice. Tanti i commenti e le critiche, anche pesanti, arrivate nei suoi confronti. “Scavarsi la fossa come fa Lorella è da guinness. L’ho difesa e la difendo in campo professionale, ma per il resto non capisco dove voglia andare a parare. Mah”, “Sono d’accordo. Una professionista del suo livello, con una carriera così che peccato. Ma può condurre un programma che si occupa di Covid una persona che mette like a un tweet del genere? Come se non avere i sintomi fosse sinonimo dell’assenza del virus”: questo il trende delle reazioni. Insomma, ancora polemiche.

Impostazioni privacy