The Rock sta male, fan preoccupatissimi: ce la farà?

The Rock sta male, i fan sono davvero preoccupatissimi e cercano di capire quale sarà il futuro dell’uomo. Tutti stretti attorno a lui.

The Rock
The Rock (Getty Images)

Un’altra grande star del cinema è risultata positiva al Covid-19. Dopo Antonio Banderas, che fortunatamente è guarito e ha sconfitto il virus, ad aver contratto la malattia è stato Dwayne Johnson, meglio noto come The Rock. La star di Hollywood ha raccontato e spiegato le sue condizioni di salute in un lungo video pubblicato sul suo profilo Instagram. Come sta ora l’ex wrestler? I suoi fan si sono preoccupati e non poco.

LEGGI ANCHE -> Mel Gibson positivo al Covid-19, è stato ricoverato: come sta?

The Rock sta male, preoccupazione

star cinema

Lo statunitense ha raccontato come il peggio sia stato messo alle spalle e come a esser stato contagiata è stata anche tutta la sua famiglia. Ora comunque tutti sembrano stara abbastanza bene, come si evince dalle sue parole: “Siamo usciti dal Coronavrus più forti e più sani di prima. Voi mi conoscete, sono un bravo ragazzo, lavoro sodo e mi piace divertirmi. Ma sono anche incredibilmente, estremamente disciplinato. Soprattutto quando si tratta di salute e di misure di sicurezza per la mia famiglia, i miei cari, i miei amici e le persone a cui tengo. Usatemi come esempio e abbiate sempre cura di voi”. Dunque il suo pare essere stato un vero e proprio invito ai suoi fan. E d’altronde non è stato certo l’unico a farlo in questo periodo.

LEGGI ANCHE -> Ball and Chain, il nuovo film con Dwayne Johnson: novità importante

L’attore ha spiegato i momenti difficili e complicati che ha vissuto durante la malattia. Ora per l’attore comunque è il momento di guardare avanti e di pensare ai nuovi progetti lavorativi. Molto probabilmente anche questi però rischiano di essere condizionati dall’emergenza sanitaria e dalla pandemia. Su questo però, quantomeno al momento, non vi è alcun tipo di certezza.

Impostazioni privacy