Mel Gibson positivo al Covid-19, è stato ricoverato: come sta?

Mel Gibson è positivo al Covid-19 ed è stato ricoverato: poche ore fa è arrivata la conferma; l’attore è stato curato con il farmaco sperimentale: come sta?

Mel Gibson Covid
Mel Gibson positivo al Covid

Anche Mel Gibson è risultato positivo al Covid-19; tuttavia non è accaduto di recente mal nel mese di aprile. La notizia è stata confermata solo poche ore fa: l’attore è stato ricoverato e curato, come sta oggi?

Gibson si è sottoposto al tampone in aprile ed è risultato positivo al virus: a confermarlo sono stati i suoi agenti che hanno dato la notizia al Daily Telegraph Australia, precisando che l’attore è stato ricoverato a Los Angeles e curato con il farmaco Remdesvir.

Il 64enne è stato ricoverato a inizio mese ed ha passato una settimana in ospedale a curarsi, tuttavia, contrariamente a molti dei suoi colleghi, non ha voluto annunciare la sua malattia. Come sta oggi?

LEGGI ANCHE -> Mel Gibson, le accuse contro di lui sono pesanti

Mel Gibson positivo al Covid-19: ecco come sta oggi

Mel Gibson positivo Covid
Mel Gibson positivo al Covid

L’attore ha voluto tenere segreta la notizia del suo contagio fino alla guarigione: come annunciato dai suoi agenti, le cure a cui si è sottoposto con il farmaco anti-virale ad ampio spettro, hanno funzionato: “Il tampone è risultato positivo in aprile, e in seguito al trattamento è risultato negativo al virus e positivo agli anticorpi” hanno annunciato i collaboratori dell’attore al Daily Telegraph Australia.

Le buone condizioni di salute di Gibson sembrano essere confermate dalle foto che lo ritraggono in giro per le strade di Malibu insieme alla fidanzata Rosalind Ross, lo scorso 12 luglio.

Secondo le ultime notizie, al momento, Mel sta lavorando alla sceneggiatura del secondo capitolo de La Passione di Cristo, che dovrebbe raccontare i giorni successivi alla morte di Gesù, fino alla sua resurrezione. Lo ha confermato lo sceneggiatore Randall Wallace: “Ne stiamo parlando un sacco, ma per ora preferiamo non scoprire le nostre carte, visto che il progetto è così ambizioso“.

LEGGI ANCHE -> Primo positivo al Covid-19 in serie A: giocatori in isolamento

Mel Gibson si va ad aggiungere alla lista degli attori di Hollywood contagiati dal Covid-19; tra questi ci sono anche Tom Hanks e sua moglie Rita Wilson, Idris Elba, Marianne Faithfull e la “Bond girl” Olga Kurylenko.

Impostazioni privacy